Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Problema M4 D-BOYS SEMI

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema M4 D-BOYS SEMI

Chiedo scusa in anticipo se il problema è stato gia trattato ma nella sezione guide non ho trovato niente di specifico a questo problema (nel caso abbia sbagliato io a ricercare per favore se potete linkare la relativa guida)
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 S-SYSTEM FULL METAL VERSION III
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 mese comprata nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE: N/D
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Quando sparo in semi automatico spesso al posto di un pallino ne escono due con pochissima potenza (tiro di 5 metri). Impostando su Auto sono di più i pallini che escono dritti ma anche durante la raffica alcuni escono "sputati". Ho provato con caricatori diversi, uno originale, uno comprato a parte (entrambi da 300bb) e uno elettrico (elettrico da 1000bb) ma il problema persiste. Ho provato anche a cambiare batteria da quella in dotazione (NI-MH 1200 MaH 8,4V) con una lipo da 7,4V 2500 MaH 40c ma il problema persiste. Ho provato anche a usare diverse grammature di pallini (0,20 - 0,25 - 0,30) ma niente.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da poco
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Ni-MH 1200 MaH 8,4 V / Lipo (Billowy Power) 7,4 V 2500 MaH 40C
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): N/D
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: N/D
    Ultima modifica di picchio65; 29/05/2014 a 15:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.