Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema di serraggio calcio crane e consumo perni

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze

Predefinito Problema di serraggio calcio crane e consumo perni

Ciao a tutti, evito lo schema visto che non porterebbe niente alla spiegazione del problema ma inserisco 2 foto che mostrano bene il problema: il fucile è uno stubby g&p tutto originale di scatola, le 2 viti che serrano il calcio, con l'uso in game (nemmeno troppo dato che ha visto il campo appena 3 mesi) mi hanno consumato ben bene il dove sono avvitate e ora dopo un po' mi inizia a "ballare" e mi tocca fermarmi nelle pause e ristringere le viti ogni volta...

Avete suggerimenti sul come poter fare un rattoppo? Ho già provato a mettere alcuni pezzetti di nastro isolante per fargli un po' di spessore ma dopo un po', inevitabilmente me lo mangia...
    Icone allegate Icone allegate IMG_20140529_170130.jpg‎   IMG_20140529_170141.jpg‎  
    Ultima modifica di Profeta; 29/05/2014 a 17:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.