Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Molla che rimane compressa e pistone sgranato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

[QUOTE=theo83;4419751]
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

Ok e quindi se leggo 20-40C va bene per fare girare decentemente il motore giusto?
    leggi bene quello che scriviamo, i Coulomb contano fino ad un certo punto, più sono alti migliore è la batteria , perché ha bassissime resistenze interne e garantisce scariche elevate, ma conta moltissimo anche l'amperaggio ovvero la capacità della batteria , più è alto più stabili sono le prestazioni della asg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' colpa dei pallini. Che pallini usi?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcopupo77 Visualizza il messaggio
    E' colpa dei pallini. Che pallini usi?
    Hai qualche problema ? ma che pallini e pallini, qui all'amico si è bloccato il pistone con molla compressa, ovvero il motore si blocca e non ce la fa ad girare .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito

[QUOTE=bombardiere;4419965]
    Quote Originariamente inviata da theo83 Visualizza il messaggio
    leggi bene quello che scriviamo, i Coulomb contano fino ad un certo punto, più sono alti migliore è la batteria , perché ha bassissime resistenze interne e garantisce scariche elevate, ma conta moltissimo anche l'amperaggio ovvero la capacità della batteria , più è alto più stabili sono le prestazioni della asg
    Ok grazie bombardiere, scusa ma avendo in iziato da poco in alcune cose ho le idea ancora parecchio confuse anche perchè leggo a volte troppi pareri diversi/sbagliati, da quando chiedo a voi mi sento più tranquillo..comunque credo di aver capito. Provo a prendere la batteria più performante che posso far stare nel mio paramano che è da 1800 e vedo come va grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

[QUOTE=theo83;4420213]
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

Ok grazie bombardiere, scusa ma avendo in iziato da poco in alcune cose ho le idea ancora parecchio confuse anche perchè leggo a volte troppi pareri diversi/sbagliati, da quando chiedo a voi mi sento più tranquillo..comunque credo di aver capito. Provo a prendere la batteria più performante che posso far stare nel mio paramano che è da 1800 e vedo come va grazie!
    ora ci siamo, perfetto, questo è il modo per scegliere una batteria per asg., La si prende più grossa possibile, in dimensioni esterne, di amperaggio e C , in base allo spazio disponibile nella asg per alloggiarla, il voltaggio lo scegliamo in base al motore , alla preparazione asg ed alle prestazioni che vogliamo ottenere

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.