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Discussione: Molla che rimane compressa e pistone sgranato

  1. #31
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

    Ok e quindi se leggo 20-40C va bene per fare girare decentemente il motore giusto?
    leggi bene quello che scriviamo, i Coulomb contano fino ad un certo punto, più sono alti migliore è la batteria , perché ha bassissime resistenze interne e garantisce scariche elevate, ma conta moltissimo anche l'amperaggio ovvero la capacità della batteria , più è alto più stabili sono le prestazioni della asg

  2. #32
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    E' colpa dei pallini. Che pallini usi?

  3. #33
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da marcopupo77 Visualizza il messaggio
    E' colpa dei pallini. Che pallini usi?
    Hai qualche problema ? ma che pallini e pallini, qui all'amico si è bloccato il pistone con molla compressa, ovvero il motore si blocca e non ce la fa ad girare .

  4. #34
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    Quote Originariamente inviata da theo83 Visualizza il messaggio
    leggi bene quello che scriviamo, i Coulomb contano fino ad un certo punto, più sono alti migliore è la batteria , perché ha bassissime resistenze interne e garantisce scariche elevate, ma conta moltissimo anche l'amperaggio ovvero la capacità della batteria , più è alto più stabili sono le prestazioni della asg
    Ok grazie bombardiere, scusa ma avendo in iziato da poco in alcune cose ho le idea ancora parecchio confuse anche perchè leggo a volte troppi pareri diversi/sbagliati, da quando chiedo a voi mi sento più tranquillo..comunque credo di aver capito. Provo a prendere la batteria più performante che posso far stare nel mio paramano che è da 1800 e vedo come va grazie!

  5. #35
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio

    Ok grazie bombardiere, scusa ma avendo in iziato da poco in alcune cose ho le idea ancora parecchio confuse anche perchè leggo a volte troppi pareri diversi/sbagliati, da quando chiedo a voi mi sento più tranquillo..comunque credo di aver capito. Provo a prendere la batteria più performante che posso far stare nel mio paramano che è da 1800 e vedo come va grazie!
    ora ci siamo, perfetto, questo è il modo per scegliere una batteria per asg., La si prende più grossa possibile, in dimensioni esterne, di amperaggio e C , in base allo spazio disponibile nella asg per alloggiarla, il voltaggio lo scegliamo in base al motore , alla preparazione asg ed alle prestazioni che vogliamo ottenere

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