Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: NOVA TECH - Brushless motor

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dire a bombardiere che non conosce i motori è come dire a fabio capello che non capisce di calcio
    Ultima modifica di er_filo; 12/06/2014 a 23:11

Spina L'avatar di Enryrock
    Club
    Big One sat

Predefinito

Io comunque credo nello sviluppo di tale motore !

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Non ho capito se è un motore sensored o sensorless, nelle nostre applicazioni la seconda tipologia è la più indicata. A livello di coppia il motore in se potrebbe anche averne da vendere rispetto ai motori classici a cui siamo abituati ma il dubbio sta nella parte di potenza del controller...come si raffreddano i mosfet? Tutto chiuso nella grip motore non è il massimo... ho 3 brushless che mi sono fatto fare appositamente per le AEG e il problema è, di base, quello dell'elettronica che necessita di raffreddamento e di un certo spazio.
    Ad ogni modo mi sembrano troppo costosi per i miei gusti e sarebbe interessante provarne uno!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Non ho capito se è un motore sensored o sensorless, nelle nostre applicazioni la seconda tipologia è la più indicata. A livello di coppia il motore in se potrebbe anche averne da vendere rispetto ai motori classici a cui siamo abituati ma il dubbio sta nella parte di potenza del controller...come si raffreddano i mosfet? Tutto chiuso nella grip motore non è il massimo... ho 3 brushless che mi sono fatto fare appositamente per le AEG e il problema è, di base, quello dell'elettronica che necessita di raffreddamento e di un certo spazio.
    Ad ogni modo mi sembrano troppo costosi per i miei gusti e sarebbe interessante provarne uno!
    è una delle mie perplessità più importanti infatti, e l'ho detto , difatti concordo con te. Spero tu stia bene ,è una vita che non ti sento

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    è una delle mie perplessità più importanti infatti, e l'ho detto , difatti concordo con te. Spero tu stia bene ,è una vita che non ti sento

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Si si sto bene, sono stato assente perchè ero all'estero! Ci sentiamo presto, così ti aggiorno su alcune novità in privato! Fine OT

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Finalmete...aspettavo questo step tecnologico da almeno 5 anni, pur essendo d'accordo con alcune perplessità sollevate da bombardiere ritengo che il matrimonio brushless+asg npossa essere vantaggioso, consideriamo il fatto che il surriscaldameto è un problrma minore in quanto a differeza del modellismo dinamico un motore in una asg il 99,9% delle volte lavora meno di 10 secondi consecutivi, e il l'80% meno di 5, pertanto si possono comunque sfruttare tutti i vantaggi derivanti dall' assenza di attrito( e ricordiamoci che proprio per questo motivo a parita' di tempo in linea teortica un brushless scalda meno)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.