Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema Terna modify

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di rokketto
    Club
    SCM Softair Città Murata
    Iscritto il
    10 Mar 2012
    Messaggi
    29

    Lightbulb Problema Terna modify

    Eccomi di nuovo, non ho nemmeno il tempo di finire di sistemare il mio m14 che amici disperati mi portano il loro ciufile per sistemarlo.

    a voi il problema
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m16 A3 rifle della evolution airsoft


    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:1anno


    -UPGRADES O MODIFICHE: terna high Torque 16:1 in gabbietta della modify con le boccole dedicate da 7 e antireversal tutto il kit insomma, pistone e testa pistone guarder,molla m100, kit cavi alta cond. già preinpostati
    E batteria 11.1


    -DESCRIZIONE PROBLEMA:allora il ragazzo in questione mi si è presentato in casa portandomi il suo bel m16 dicendomi che voleva montare il kit ingranaggi della modify, ma non riusciva a procurarsi un gb adeguato a tale kit, insieme al ciufile mi porta tutti i pezzi elencati sopra e mi prega di sistemarglielo.
    pensai e che ci vuole, con la terna modify già impostata e autospessorata dovrebbe essere semplice!!! Lo già testata è montata sul mio m4 e va da dio.. Quindi nessun problema pensai....e invece....partiamo dall inizio... trovo in casa un vecchio gb della jg, monto il tutto e subito noto che aggancio con il pistone è troppo basso e sforza parecchio, acquisto allora il pistone della modify, perfetto è il suo e va da dio..concludo il gruppo aria con prova siringa perfetta....ingranaggi da soli girono che è una meraviglia, monto il tutto regolo alla giusta altezza il motore e via alla prova,attacco la batteria 11.1 e giù a sparare...che dire pensavo molto più silenzioso visto la terna ... Però spara benissimo non perde un pallino...bene pensai abbiamo finito, ed ecco il problema, tocco la batteria ed è bollente, quasi non mi si fondevano gli attacchi..azz...di solito nelle mie modifiche quando mi si presentava tale problema ricontrollavo lo spessoramento il quale può essere troppo forte e al 99% era quello. ma qui non si può modificare quindi dove può stare il problema??? Facendo la prova cn gb chiuso, ingranaggi e gruppo aria senza molla, la terna si muove senza ostacoli portando fino in fondo tranquillamente il pistone e rilasciandolo..quindi deduco che allineamento settoriale e pistone sia perfetto ..Forse la 11.1 è troppo per tale terna?? Oppure la molla troppo dura??
    Avete qualche consiglio da darmi??

    -TEMPO DEL PROBLEMA:2gg

    -BATTERIA E SPECIFICHE:11.1

    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):sfortunatamente non ho un tester a casa, di solito appena verifico che tutto gira perfettamente porto i miei ciufili da un amico che c'è la e li apporto le ultime modifiche per portarlo a filo j.
    Ultima modifica di rokketto; 25/05/2014 a 16:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

modify

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.