-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : si tratta di un vecchio marui a cui sono stati sostituiti i gusci in plastica con gusci in metallo, grip, calcio e paramano in noce (non ricordo la marca di questi accessori purtroppo)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: il fucile ha più o meno 5 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: guida molla cuscinettata, testa pistone antivuoto, pistone rinforzato, molla 90, ingranaggi in acciaio, motore marui eg 1000, boccole in acciaio
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Ciao a tutti ragazzi! premetto che è da qualche anno che non scrivo su questo forum perché per problemi personali avevo smesso di giocare. Ora mi accingo a riprendere!detto questo vado a mettere mano sui miei vecchi fucili. il primo che prendo in esame è un ak 47 marui con gusci in metallo e calciatura in noce
smonto tutto, pulisco, spessoro rimetto grasso nuovo, cambio fili elettrici e tutto ciò che c'è da cambiare nella parte meccanica. premetto già che gli ingranaggi girano fluidi. sparo qualche raffica e si brucia il fusibile
cambio il fusibile e lo brucio di nuovo. così per altre 10 volte........
. rismonto tutto e non mi sembra che ci siano problemi di cortocircuito. rimonto e sembra che vada tutto bene. sparo qualche raffica, regolo l'hop up e tutto ok. ieri vado a riprovarlo e il fusibile si brucia di nuovo -_- il fusibile è un 10A che sono quelli che hanno sempre montato i miei fucili. mi è stato consigliato di prendere fusibili da 15, 20 o 25A (che sono per capirci come quelli delle macchine,giusto?) premetto anche che il motore è fermo da 4 o 5 anni. non so più che fare!!!! comincio a pensare che il motore potrebbe essere da buttare. che ne pensate? Grazie in anticipo!!!
-TEMPO DEL PROBLEMA: qualche giorno
-BATTERIA E SPECIFICHE: LiFe 2100mAh 9,9V swiss arms
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): non lo so perché non riesco a provarlo
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io, discreta nelle asg