Originariamente inviata da
mqxv
Ciao a tutti ragazzi! premetto che è da qualche anno che non scrivo su questo forum perché per problemi personali avevo smesso di giocare. Ora mi accingo a riprendere!

detto questo vado a mettere mano sui miei vecchi fucili. il primo che prendo in esame è un ak 47 marui con gusci in metallo e calciatura in noce

smonto tutto, pulisco, spessoro rimetto grasso nuovo, cambio fili elettrici e tutto ciò che c'è da cambiare nella parte meccanica. premetto già che gli ingranaggi girano fluidi. sparo qualche raffica e si brucia il fusibile

cambio il fusibile e lo brucio di nuovo. così per altre 10 volte........

. rismonto tutto e non mi sembra che ci siano problemi di cortocircuito. rimonto e sembra che vada tutto bene. sparo qualche raffica, regolo l'hop up e tutto ok. ieri vado a riprovarlo e il fusibile si brucia di nuovo -_- la batteria che ho montato è una life 2100 da 9,9. il fusibile è un 10A che sono quelli che hanno sempre montato i miei fucili. premetto anche che il motore è fermo da 4 o 5 anni. e monto una molla da 90 con cuscinetto sull'asta guida molla. non so più che fare!!!! per la cronaca ho sistemato anche un m4, provato inizialmente tutto ok, ieri mi si è letteralmente spesso durante una raffichetta, il fusibile era integro ma il motore si è proprio fermato. comincio a pensare che tutti i motori siano da buttare a questo punto. che ne pensate? Grazie in anticipo!!!