Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: g18 cyma: molla bolt action

  1. #1
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito g18 cyma: molla bolt action

    Ciao ragazzi sto per mettermi a sistemare la mia g18, l'idea è di montare delle lipo 11,1 o 7,4 (devo ancora decidere) e sostituire la molla di serie per incrementare la potenza. Ho letto su forum esteri che il diametro della molla della pistola è di poco Inferiore a quello di una molla da bolt e che la durezza della molla nineball è circa quello di una m170 potete confermare e aiutarmi a capire con che tipo di molla provare? Inoltre sapete se è possibile modificare il motore di serie per incrementare la sua coppia? Mi scuso se ho scritto male ma sono da cellulare.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    se metti una lipo 11.1 disintegri il gear box idem con una 7.4 con troppi c (esperienza personale),so che c'è una molla + vivace per queste pistole sulla mia c'è,ma ti posso garantire che rispetto all'originale non c'è tutta questa differenza (ne ho anche una tutta originale),prova a spessorare un po la molla ma non esgerare il gear a molto delicato.Per la coppia,con la lipo la pistola è un po più vivace nella mia c'è una 750mha per 15c

  3. #3
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Rettifico, monteró una 7,4 se riesco a trovare una batteria delle giuste dimensioni, qualcuno sa se al posto della molla potenziata posso montare una molla tagliata da ba?

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    no, la molla della glock è un bel po piu piccola come diametro!
    l'unico modo per PROVARE ad aumentare un pochino la potenza è di stretcharla un po ma a me l'ha portata da 0,30j a 0,35j quindi non vale la pena
    io ci ho messo una lipo 7.4 da 800 e 15c se non erro, ci vai di lusso!
    io ho una reattività spaventosa ed una raffica pure peggio purtroppo l'aumento di potenza su queste è inutile ed impossibile!

  5. #5
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Le mole che sono vendute after marker sono inutili?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    si purtroppo... almeno per la mia esperienza
    ne presi una della (mi pare) nineball o roba simile che era spacciata per 0,80j e mi ha fatto passare da 0,30 a 0,20
    poi ho provato una cinesata sempre presa da saddafà di cui non ricordo per niente la marca (forse ribrandizzata royal o simile rebrander) che ha distrutto la pistola di mio fratello al primo colpo

    ovviamente non c'entra nulla il gruppo aria o il riassemblaggio delle repliche perchè una volta riportata alle condizioni di fabbrica (almeno la mia ) è tornata a 0,30

    l'unico miglioramento (come ho detto su è stato marginale. 0,05j) l'ho ottenuto stretchando un po la molla e forse (non mi ricordo se lo abbiamo fatto ) uno spessorino, nulla piu...
    volevo provare una canna di precisione in modo da non stressare la meccanica e ottenere (in teoria) un ulteriore aumento di potenza ma non ho mai avuto il tempo di mettermi a cercare una canna "compatibile"

    è un peccato perchè le repliche elettriche come queste o le varie mp7/skorpion se si potessero portare a livelli giocabili (non chiedo 0,99j ma almeno arrivare a 0,70j) sarebbero FENOMENALI, specialmente in posti come qui che il freddo mi preclude ogni replica a gas!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    però la mia originale segna 0,55j e l'altra 0,62 strano che ti fa 0,2-0,3j

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    boh dipenderà sicuramente dalle solite storie, lotto di produzione, marca, età etc...noi ne abbiamo prese 4 o 5 e tutte stavano fra gli 0,3 e gli 0,4 non di piu gia a 0,62 mi sarei accontentato alla stragrandissima e l'avrei usata come prima pistola!!!

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    a 0,6 è quella con la lipo e la molla diciamo "più potente"

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto per mettermi a sistemare la mia g18, l'idea è di montare delle lipo 11,1 o 7,4 (devo ancora decidere) e sostituire la molla di serie per incrementare la potenza. Ho letto su forum esteri che il diametro della molla della pistola è di poco Inferiore a quello di una molla da bolt e che la durezza della molla nineball è circa quello di una m170 potete confermare e aiutarmi a capire con che tipo di molla provare? Inoltre sapete se è possibile modificare il motore di serie per incrementare la sua coppia? Mi scuso se ho scritto male ma sono da cellulare.
    regole di posting_ http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.