Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Marui m14 stanco

Spina L'avatar di rokketto
    Club
    SCM Softair Città Murata

Question Marui m14 stanco

-MARCA E MODELLO, marui m14 socom

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprato usato dal mercatino, da come diceva il vecchio proprietario ora avrà più o meno 3-4 anni

-UPGRADES O MODIFICHEriginale

-DESCRIZIONE PROBLEMA:dopo vari game, c'è lo da più di un anno giocandoci minimo 2 volte al mese in campo, ho notato che il colpo sia singolo che raffica a differenza di altri fucili in mio possesso sono abbastanza fiacchi...stanchi... Nel senso che non hanno più la gittata di prima n'è la grinta e la precisione ovviamente n'è risente, pensavo cambio motore con aggiunta di una molla con m100, boccole piene e rispessoramento con controllo gruppo d'aria; ma non avendo mai lavorato su m14 marui chiedo un aiuto ad uno più esperto di me, magari su questa asg é una stupidaggine risolvibile con poco
    ps: ho già controllato il gommino hop Up e sembra in eccellenti condizioni, quindi almeno qui è apposto.
    Avverto che non cerco rof velocissimi, utilizzo questa asg per la precisione.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:1 mese

-BATTERIA E SPECIFICHE: uso 7.4

-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):quando ho potuto misurarla faceva 0,87 ma prima del problema non ho più potuto misurarla non avendo nessun tester a casa

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:ho fatto parecchi lavori su asg in mio possesso, modifiche high speed, cambio elettronica, creazione di mosfett ecc...tutto grazie alle meravigliose guide di sam ma non mi sono mai incimentato su un m14 e vorrei avere qualk dritta

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Basta sostituire molla, boccole ed, eventualmente, l'o-ring della testa pistone qualora l'effetto siringa tenda a zero.
    Comunque occhio: gli ingranaggi Marui mal sopportano molle più dure dell'originale e potrebbero giocarti qualche scherzetto. Magari contempla anche la sostituzione degli ingranaggi con altri rinforzati.

Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Ok allora molla vado su un m100, boccole piene, controllo siringa con eventuali modifiche se non tiene, sugli ingranaggi tengo originali e vedo come si comportano, eventualmente quali mi consigliate? Da non spendere una fortuna?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

hai provato a fare la prova siringa così prima di cambiare tutto per vedere se dipende dal gruppo aria? potrebbe essere anche lo spingipallino che non ha più tenuta.
    ingranaggi vai di conico marui e il resto o ics oppure altri in metallo come classic army guarder ecc..,per la molla io consiglio una 90

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Auguri vivissimi!!!!!!
    L'M14 è l'asg più rognosa in assoluto da sistemare.
    Se sei alle prime armi come meccanico lascia perdere!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

concordo con picchio e luky, su questa asg occorrono ingra rinforzati guarder, occhio che sono particolari, lo sò perché acquistai un ingra centrale per ricambio per un M14 G&G ed il guarder rinforzato che mi arrivò non era compatibile per il G&G , e li mi è rimasto nuovo ed imbustato. Il motore risente degli anni ed è arcaico, con le 7,4 volts è lentissimo e poco reattivo, poco cambia con le 11,1 volts se dentro è parecchio sporco

Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Grazie per tutti questi suggerimenti, per il motore penso come dice bombardiere che abbia fatto il suo tempo, dovrò farli fare una bella pulita e controllata....a livello meccanico non sono alle prime armi ho modificato diverse asg da quelle personale a quelle di squadra ma come già spiegato su questo modello x me è la prima volta,

mi sto studiando per benino la guida sullo smontaggio m14... Appena trovo un pomeriggio libero inizierò a metterci le mani ed aggiornarvi
    Ultima modifica di rokketto; 20/05/2014 a 21:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.