-MARCA E MODELLO, marui m14 socom
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprato usato dal mercatino, da come diceva il vecchio proprietario ora avrà più o meno 3-4 anni
-UPGRADES O MODIFICHEriginale
-DESCRIZIONE PROBLEMA:dopo vari game, c'è lo da più di un anno giocandoci minimo 2 volte al mese in campo, ho notato che il colpo sia singolo che raffica a differenza di altri fucili in mio possesso sono abbastanza fiacchi...stanchi... Nel senso che non hanno più la gittata di prima n'è la grinta e la precisione ovviamente n'è risente, pensavo cambio motore con aggiunta di una molla con m100, boccole piene e rispessoramento con controllo gruppo d'aria; ma non avendo mai lavorato su m14 marui chiedo un aiuto ad uno più esperto di me, magari su questa asg é una stupidaggine risolvibile con poco
ps: ho già controllato il gommino hop Up e sembra in eccellenti condizioni, quindi almeno qui è apposto.
Avverto che non cerco rof velocissimi, utilizzo questa asg per la precisione.
-TEMPO DEL PROBLEMA:1 mese
-BATTERIA E SPECIFICHE: uso 7.4
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):quando ho potuto misurarla faceva 0,87 ma prima del problema non ho più potuto misurarla non avendo nessun tester a casa
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:ho fatto parecchi lavori su asg in mio possesso, modifiche high speed, cambio elettronica, creazione di mosfett ecc...tutto grazie alle meravigliose guide di sam ma non mi sono mai incimentato su un m14 e vorrei avere qualk dritta

Portale
Lo staff
riginale