Originariamente inviata da
gianlucastich
#-MARCA E MODELLO: G26 G&G
-UPGRADES O MODIFICHE Testa P e C LONEX silenziate, Cilindro ELEMENT, Asta ORIGINALE, Spingipallino ROYAL CON ORING,
Terna ROYAL 13:1, Pistone ELEMENT 7 Ultimi 7 denti in metallo, Boccole Piene 8mm VFC.
MOTORINO DA VEDERE + BATTERIA DA VEDERE
-DESCRIZIONE PROBLEMA..vedi sotto
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 o 7.4
-POTENZA di Uscita 0,96-0,97-0,95
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: MEDIA.. un anno circa
Ciao ragazzi ho da poco chiuso il gear del mio g26 dopo aver montare il gruppo aria lonex, terna royal 13:1 e pistone 7denti Element e il resto originale... ho un dubbio per il motorino da utilizzare.. mi ero puntato per un high torque dato che non ha un alto numero di giri ma ha una bella coppia, di conseguenza una bella risposta al grilletto e un rof sostenuto... non cerco un grande rof preferisco che l'asg mi duri nel tempo con una corretta manutenzione..
per ora ho fatto delle prove con un SHP della GJ classico.. non male ma sinceramente non avendolo ancora montato nei gusci quindi senza prove chrono, non posso dire altro...
gioco molto spesso... anche delle giocate fra settimanali, per questo vorrei una cosa affidabile..
vi sembra la giusta configurazione per voi? ditemi la vostra... con che batteria?
dato una vecchio ( non mia ) spessoramento del conico mangiava i pignoni in continuazione... spero di aver eseguito uno spessoramento del conico correttamente... ho controllato l'ingaggio tra conico e pignone a mezzo gear aperto e tutto bene, spessorato a 0,2 il conico che gira fluido...
fatemi sapere, grazie in anticipo
Gianlucastich