ragazzi sono alla ricerca di LiFe da 9.9V
qualcuno sa dove posso reperirle???
ragazzi sono alla ricerca di LiFe da 9.9V
qualcuno sa dove posso reperirle???
uno nel mercatino le vende,oppure scrivi life 9.9 su ebay o su google
Abbastanza economiche le trovi su hobbyking, pero come qualità non sono il massimo. Occhio a quelle che sono fatte per trasmittenti per modelli radiocomandati che hanno C di scarica troppo bassi per impiegarle nelle asg
basta cercare su Google e ne trovi a iosa .Io ne ho provate diverse acquistate dal "redeglihobby" ed erano ottime , molto potenti e di amperaggio alto, importante scegliere quelle con molto C , aaltrimenti si rischia di prendere batterie per radiocomandi inadatte alle asg. Purtroppo in italia se ne trovano poche con molti ampere , e solo su negozi di modellismo
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;