Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: G36 funzionate a bb alternati

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito G36 funzionate a bb alternati

ciao a tutti
    premetto :
    -MARCA E MODELLO, Low cos :g36c jg 2 mesi di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: cambiato testa pistone, testa cilindro , gruppo hopup (nuovo in alluminio), vari hopup e pressore, pistone con i primi denti in ferro, asta spingipallino, spingipallino,gear box (guarder), boccole da 6 in metallo.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile spara un bb bene e uno moscio
    -TEMPO DEL PROBLEMA: appena comprato funzionava bene, dopo un paio di giocate ha iniziato ad incepparsi e da lì ho cambiato tutti i pezzi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: batteria lipo 1300 da 7.4
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): non definito
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    lavori eseguiti da meho acquistato questa asg come backup del mio M4, e anche per iniziare a conoscere le asg più da vicino e dentro.
    il fucile inizialmente funzionava bene. durante una giocata ha iniziato ad incepparsi e quindi ho deciso di spendere un pò di soldini per tappare le varie perdite ma anche per renderla più efficiente e per "divertirmi" a fare il meccanico.
    ho risolto le varie perdite d'aria cambiando tutto il gruppo aria compreso spingi pallino e asta spingipallino, ed ha iniziato a sparare male: in singolo spara un paio di bb bale e uno bene, in raffica dopo un po' di incertezza iniziale spare anche bene.
    leggendo le varie guide ho eseguito tutto il possibile comprando anche il gruppo hopup in alluminio ma il problema rimane...
    una cosa ho notato:
    che il pistone parte da metà cilindro, cioè dopo aver sparato un colpo non rimane ad inizio cilindro ma a metà (si vede dal foro del cilindro)
    potrebbe essere questo il problema?e da cosa potrebbe essere dovuto?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mi spiace dirtelo ma avendo cambiato tutti quei pezzi (anche inutilmente) hai reso la causa del problema difficilmente individuabile.
    Probabilmente il problema iniziale era dovuto al gommino hop-up che si era slabbrato/rovinato ma ora, con tutte quelle modifiche, potrebbe essere ovunque.
    Rimonta possibilmente tutti i pezzi originali, principalmente hop-up, spingipallino e asta spingipallino (il resto dei pezzi puoi lasciare quelli nuovi), e vedi come va.
    E pensare che il G36 JG è fra i meglio G36 low-cost................

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mi spiace dirtelo ma avendo cambiato tutti quei pezzi (anche inutilmente) hai reso la causa del problema difficilmente individuabile.Probabilmente il problema iniziale era dovuto al gommino hop-up che si era slabbrato/rovinato ma ora, con tutte quelle modifiche, potrebbe essere ovunque.Rimonta possibilmente tutti i pezzi originali, principalmente hop-up, spingipallino e asta spingipallino (il resto dei pezzi puoi lasciare quelli nuovi), e vedi come va.E pensare che il G36 JG è fra i meglio G36 low-cost................
    l'asta spingipallino originale insieme allo spingipallino faceno perdere aria... ho provato anche le varie combinazoni... asta nuova con spingipalliino vecchio perde, spingipallino nuovo con asta vecchia perde, tutti e due nuovi non perde....escluderesti gli ingranaggi ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quando una replica sputa i pallini, la colpa va ricercata nel gruppo hop-up e/o nello spingipallino.
    Gli ingranaggi servono solo a far muovere il pistone per creare aria e non funzionano ad intervalli. Se la replica spara, vuol dire che la meccanica gira.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quando una replica sputa i pallini, la colpa va ricercata nel gruppo hop-up e/o nello spingipallino.
    Gli ingranaggi servono solo a far muovere il pistone per creare aria e non funzionano ad intervalli. Se la replica spara, vuol dire che la meccanica gira.
    più che altro non è che sputa il pallino ma come se andasse al 50%... però è normale che il pistone torni a metà cilindro e non all'inizio?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xfile0085 Visualizza il messaggio
    più che altro non è che sputa il pallino ma come se andasse al 50%... però è normale che il pistone torni a metà cilindro e non all'inizio?
    Il pistone si ferma a random poichè quando stacchi il ditto dal grilletto, l'energia residua del motore fa girare per un istante la meccanica, ecco perchè non si ferma a fine corsa. E no, non può essere questo il problema
    Secondo me poi, con l'Hop up in metallo non si risolve niente, anzi potrebbe solo darti problemi con temperature rigide. Ascolta Luky e rimetti i pezzi originali che ti ha detto lui

Edit: vedo che sei di Cassino, se non risolvi potrei darci un occhiata io dato che sono di Aquino
    Ultima modifica di Bruno Minili; 15/05/2014 a 16:47

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Il pistone si ferma a random poichè quando stacchi il ditto dal grilletto, l'energia residua del motore fa girare per un istante la meccanica, ecco perchè non si ferma a fine corsa. E no, non può essere questo il problema
    Secondo me poi, con l'Hop up in metallo non si risolve niente, anzi potrebbe solo darti problemi con temperature rigide. Ascolta Luky e rimetti i pezzi originali che ti ha detto lui

Edit: vedo che sei di Cassino, se non risolvi potrei darci un occhiata io dato che sono di Aquino
    grazie Bruno
    comunque abbiamo anche giocato assieme una domenica che il motorino ti ha abbondato!!!
    per il momento cerco di risolvere solo (per orgoglio!)

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xfile0085 Visualizza il messaggio
    grazie Bruno
    comunque abbiamo anche giocato assieme una domenica che il motorino ti ha abbondato!!!
    per il momento cerco di risolvere solo (per orgoglio!)
    Nel mio caso era solo un faston staccato, se serve però chiedi pure

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Mi spiace dirtelo ma avendo cambiato tutti quei pezzi (anche inutilmente) hai reso la causa del problema difficilmente individuabile.
    Probabilmente il problema iniziale era dovuto al gommino hop-up che si era slabbrato/rovinato ma ora, con tutte quelle modifiche, potrebbe essere ovunque.
    Rimonta possibilmente tutti i pezzi originali, principalmente hop-up, spingipallino e asta spingipallino (il resto dei pezzi puoi lasciare quelli nuovi), e vedi come va.
    E pensare che il G36 JG è fra i meglio G36 low-cost................
    quoto Luciano
    bastava cambiare il gommino hop up con un systema, o G&G verde, o lonex da 60° e mettere a posto le perdite aria.
    però se il tuo G36 ha la t hop up in due pezzi del tipo che si deve innestare e ruotare, occhio perchè è di plastica e si spezzano le alette ,ne basta solo una rovinata per avere un sacco di problemi di pescata

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quoto Luciano
    bastava cambiare il gommino hop up con un systema, o G&G verde, o lonex da 60° e mettere a posto le perdite aria.
    però se il tuo G36 ha la t hop up in due pezzi del tipo che si deve innestare e ruotare, occhio perchè è di plastica e si spezzano le alette ,ne basta solo una rovinata per avere un sacco di problemi di pescata
    provato gommino systema senza risultati....ne ho provato anche uno element ma niente...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.