Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Mk18 VFC morto (grilletto/cablaggio/spessorazione originale ???)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mk18 VFC morto (grilletto/cablaggio/spessorazione originale ???)

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : VFC M4ES MK18 MOE
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, 15 giorni di vita ( 2 game)
    -UPGRADES O MODIFICHE: originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non gira il motore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ---
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 1400mah 15-25c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): ancora non cronografata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ---

Salve a tutti,

oggi verso fine giocata di colpo la mia ASG (vfc m4es ) è morta, non dando segni di rotture prima di ciò.

Arrivato a casa, piano piano ho escluso le varie cause banali ( contatti motore, motore stesso, batteria).

Mi sono accorto in poche parole che non arriva corrente al motore, anzi ne arriva pochissima tant'è che sento un leggerissimo "bzzz" quando premo nel grilletto e dopo un po' che lo tengo premuto quando lo mollo il motore gira per mezzo secondo, per poi morire completamente.

Ho notato inoltre che il pignone del motore sembra mangiato.

Si sente inoltre un leggero odore di plastica bruciata uscire dalla grip motore (ovvero dalGearbox ) !

Ho pensato alle seguenti cause: gruppo grilletto fuso, cablaggio fuso da qualche parte, spessorazione di fabbrica troppo abbondante che ha fatto consumare il pignone del motore e di conseguenza scaldare la plastica e i cavi.

Non so se aprire il GB (devo rompere il sigillo di garanzia!) oppure provare altre soluzioni... help please !

P.S.: il motore provato su un altro m4 G&G gira a meraviglia, anche perché e nuovo !

Alcune foto ( non bellissime, fatte da cellulare)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140511_190847.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   111.6 KB 
ID: 249572Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140511_190921.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   110.6 KB 
ID: 249573
    Ultima modifica di Horizon; 11/05/2014 a 19:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.