Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema calcio Scar H

  1. #1
    Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    93

    Predefinito Problema calcio Scar H

    -Marca/Modello = Scar H D-Boys
    -Stato = Usato
    -Modifiche = cambiato gruppo aria, pistone da un meccanico del vecchio proprietario e motore Marui Eg700 cambiato da me (supporta lipo 11.1)
    -Descrizione problema = calcio con crepe e buchi a causa del vecchio proprietario per alloggiare lipo 11.1
    -Tempo = preso 1 mesetto fa cn uno scambio
    -Batteria = lipo 7.4 2200 MAh a 25c
    Potenza uscita = non ancora cronografata
    Esperienza = gioco da 5-6 anni e ho esperienza meccanica...il vecchio proprietario ha eseguito queste modifiche al calcio fatte male

    Ciao a tutti,
    Mi scuso per il post di prima e spero di averlo rifatto nel modo giusto comunque il problema sarebbe che vorrei cambiare il calcio ma non trovo i pezzi.
    Qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovarli?
    Ho girato in migliaia di siti ma ho sempre trovato il calcio dello Scar L oppure un calcio a tubo per Scar che supporta i calci M4.
    N.B.: il calcio dello Scar H ha l'attacco con il gear box come gli Scar della VFC e quindi NON ci sono fili che escono ma solo un "piccolo spinotto" e potete vederlo nella recensione qui su SAM.
    Grazie.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Se ne è già parlato... Prova a guardare su Wgc

  3. #3

  4. #4
    Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    strano che con una ricerca con goggle non hai trovato niente, si il calcio dello scar d boys è identico al vfc
    Ho cercato ovunque e non ho trovato nulla, solo su wcg...ricercheró meglio peró se riuscite a trovarmi qualcosa mandatemi un link in pvt e vi ringrazieró tanto perché lo sto cercando con disperazione xD

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,408

    Predefinito

    ma se WCG lo ha, ordinalo lì!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.