ciao a tutti
premetto :
-MARCA E MODELLO, Low cos :g36c jg 2 mesi di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: cambiato testa pistone, testa cilindro , gruppo hopup (nuovo in alluminio), vari hopup e pressore, pistone con i primi denti in ferro, asta spingipallino, spingipallino,gear box (guarder), boccole da 6 in metallo.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile spara un bb bene e uno moscio
-TEMPO DEL PROBLEMA: appena comprato funzionava bene, dopo un paio di giocate ha iniziato ad incepparsi e da lì ho cambiato tutti i pezzi
-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria lipo 1300 da 7.4
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): non definito
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: lavori eseguiti da meho acquistato questa asg come backup del mio M4, e anche per iniziare a conoscere le asg più da vicino e dentro.
il fucile inizialmente funzionava bene. durante una giocata ha iniziato ad incepparsi e quindi ho deciso di spendere un pò di soldini per tappare le varie perdite ma anche per renderla più efficiente e per "divertirmi" a fare il meccanico.
ho risolto le varie perdite d'aria cambiando tutto il gruppo aria compreso spingi pallino e asta spingipallino, ed ha iniziato a sparare male: in singolo spara un paio di bb bale e uno bene, in raffica dopo un po' di incertezza iniziale spare anche bene.
leggendo le varie guide ho eseguito tutto il possibile comprando anche il gruppo hopup in alluminio ma il problema rimane...
una cosa ho notato:
che il pistone parte da metà cilindro, cioè dopo aver sparato un colpo non rimane ad inizio cilindro ma a metà (si vede dal foro del cilindro)
potrebbe essere questo il problema?e da cosa potrebbe essere dovuto?