Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiuto p90 TROPPO high speed

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation Aiuto p90 TROPPO high speed

#-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : P90 classic army non low.
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITAto
    -UPGRADES O MODIFICHEvedi sotto
    -DESCRIZIONE PROBLEMAvedi sotto
    -TEMPO DEL PROBLEMA: cronico
    -BATTERIA E SPECIFICHE:11.1 x /ab 7.4 1800 20C
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):0.9j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:vari negozi

Salve a tutti , sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi aiuto sul mio p90 tanto amato quanto sofferto....(de gustibus )
    Volevo portarlo piu high speed possibile ma stanno sorgendo un mucchio di problemi a giocate alterne. Il dente del motore due volte sgranato sia con una 7.4 20c che con l 11.1(ovviamente)
    Il fusibile da 25A mi regge una giocata dopodiche anche con la 7.4 sopra riportata salta. è sicuro rimuovero?
    + è un calssic carmy a cui ho sostituito gli interni con:

-pistone modify EDITATO LINK
    -ingranaggi 13:1 EDITATO LINK
    - * motore "max speed" element ​EDITATO LINK
    -molla standard da 100 o 90 (esce a 0.97)

Come ho detto la testa del motore (siccome ho scoperto non essere avvitata) continua a sgranarsi IN CONTINUAZIONE. problemi col fusibile e quest ultima giocata mi sa anche con gli ingranaggi (ora ce l ho in riparazione).
    Non so come fare. Secondo voi è l eccessiva velocità che mi causa problemi? come potrei risolevere? Motori torque su configurazioni hispeed come la mia come un negoziante mi ha consigliato?HELP stop a tutti questi guasti
    Ultima modifica di picchio65; 14/05/2014 a 20:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads274138-Mk18-VFC-morto-(grilletto-cablaggio-spessorazione-originale-)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.