Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PROBLEMA RARO-Scar l d boys guida molla asta di armamento aiuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito PROBLEMA RARO-Scar l d boys guida molla asta di armamento aiuto!

Buongiorno a tutti sto rimettendo a posto il mio fucile che dopo un paio d anni ha bisogno di qualche ritocco
    è uno scar-l dboys full metal ora ho un problema che su internet non ha ancora trovato risposta a quanto ho visto

l asta collegata al corpo del fucile che fa anche da guida per la molla per l'armamento del fucile (foto sotto) ha 3 buchi due laterali e uno sopra, uno dei tre buchi si è spanato e utilizzando il fucile in game il fucile "traballa" e fa allentare le altre restanti viti, ora penso che la soluzione migliore potrebbe essere ricomprare il pezzo ma
    non sapendo il nome corretto non riesco a trovarlo online e volevo chiedervi

Qualcuno ha altre idee? o sa come si chiama il pezzo indicato o ancora può indicarmi dove fare l acquisto??

grazie a tutti

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-05-11 14.18.29.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   190.6 KB 
ID: 249550Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-05-11 14.18.09.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   104.3 KB 
ID: 249549

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Boh per una filettatura spanata se tutto il resto e intero puoi tranquillamente rifilettare...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

da quello che vedo si son spanate le sedi delle viti che poi tengono insieme l'upper receiver con il calcio e lower receiver. un classico sui SCAR DBOYS, già successo su diversi scar su cui ho messo le mani ed unomio che ho rifatto utto da capo per via delle filettature di tutte le viti tutte spanate. Prima cosa se non è del tutto spanata la sede, li occorre del frenafiletti. SE la sede è proprio spanata, allora bisogna rifilettare , se non hai la filiera, si può tentare con una vite di dimensioni quasi simili e passo diverso, oppure con una vite lievemente più grossa e poi sempre bloccare con blocca filetti della loctite

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi seguirò una delle vostre soluzioni

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quel problema è tutt'altro che raro.................
    Quelle viti sono troppo corte e non riescono ad avvitarsi sufficientemente per poter reggere tutto il carico.
    Come ho già fatto su un altro Scar, basta prendere delle viti più lunghe e tagliarle a misura. Bastano 2 mm più lunghe.

Club
    non affiliato

Predefinito

Gia ha quanto vedo è capitato spesso solo che non avevo trovato altro su internet, comunque grazie lo farò cosi terrà più stabilmente, nel frattempo una è completamente spanata quella la devo rifilettare! grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.