Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ashu

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito Ashu

MARCA: VFC
    TIPO: Aeg
    MODELLO:416
    LOW COST / NO LOW COST: NO
    NUOVA / USATA -TEMPO DI VITA: Usata 0
    UPGRADES O MODIFICHE MECCANICHE: Gearbox lonex con ingra 13:1 ascu e ashu motore Bombardiere Gommino SYStema e canna 300mm 6.03 shs m110 tagliata gruppo aria lonex adeguato alla canna.
    MODIFICHE ESTETICHE: /
    DESCRIZIONE PROBLEMA: I pallini si inceppano
    TEMPO DEL PROBLEMA: Sempre
    BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 v 1000mah 25/50c turnigy
    MARCA E PESO DEI PALLINI UTILIZZATI: 0.20 supreme
    POTENZA RILEVATA IN M/SEC (opzionale): Con THU Vfc 92 m/s. Con THU ASHU (Stesso gommino stessa canna) 76 m/s.

Il mio problema come si evince è la THU della ASHU. Sembra quasi che stringa il gommino una volta infilato. Ho provato a limare leggermente per vedere se la bocca del gommino trovasse più spazio ma i risultati sono deludenti. Ho provato con altri gommini stesso risultato. Con la T rossa della Element succede lo stesso problema. Come scritto se metto la thu della vfc il problema sparisce. Dalle cause elimino il gommino proprio perchè nella vfc funziona egregiamente e fuori dall'hop up fornisce una resistenza minima al pallino.

Come potrei risolvere ? Grazie.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

assicurati che sia la sola t hop up a causare il problema e non anche il gommino stesso.
    Ma visto i pallini che usi,per prima cosa userei pallini migliori prima, probabilmente questa t hop up e relativo gommino sono precisini e vogliono pallini buoni

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    assicurati che sia la sola t hop up a causare il problema e non anche il gommino stesso.
    Ma visto i pallini che usi,per prima cosa userei pallini migliori prima, probabilmente questa t hop up e relativo gommino sono precisini e vogliono pallini buoni
    dimenticavo , visto che usi un gear lonex, questo gear è un pò particolare, e se ha anche lo spingi pallino lonex, funziona in maniera molto egregia solo con la t hop up lonex. altre t hopup usate tendevano a rimanere un pelo fuori al gear box lato spingi pallino, causando dei falsi inceppamenti e perdite aria rilevanti

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

come dicevo (o forse non mi spiegato boh) comunque la stessa canna con lo stesso gommino con gli stessi pallini ma messi in una T VFC fanno segnare 92/ms.

E' questo che non mi torna....possibile sia un difetto dell'ashu ? si certo...ma che capiti praticamente in tutte le T tranne la VFC mi sembra strano.

Per quanto riguarda lo spingipallino ho visto che in realtà va sempre a toccare il gommino ma questo essendo troppo strozzato non fa uscire il pallino...comunque proverò pallini g&g e un gommino diverso.

Tra le altre cose avendo a disposizione un gommino nuovo systema ho provato a metterlo in una T modify. Stesso risultato. Comincio a pensare che sti gommini systema non siano più come quelli d'una volta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.