Cari compagni di SAM, son qua per la mia prima guida
Spesso a fine giocata, dopo aver tarato un'ottica o altro, notavo che anche con i 4-5 colpi in singolo la molla non mi sembrava mai abbastanza rilassata, e dato che su certe cose sono abbastanza fissato, alla fine ho trovato un metodo per portare la molla totalmente a riposo senza dover smontare la grip o altro.
Oggi ho aperto il fucile per manutenzione e mentre giocherellavo col Gear Box ho notato che l'asola che da accesso all'anti-reversal affaccia direttamente sulla grip motore, mi riferisco a questa:
Come potete vedere, il buco si trova sul punto in cui la grip tocca il guscio, allora ho pensato di fare un piccolo foro sulla grip in questo modo:
Per trovare il punto giusto basta poggiare la parte sinistra del gear sulla grip e segnarsi il punto in cui scavare
Il risultato finale è questo (che come vedete non è neanche molto visibile, quindi non rovina l'aspetto dell'asg):
In questo modo con qualcosa di sottile e rigido, potete agire direttamente sull'anti-reversal e far rilasciare la molla del tutto
Qui sotto il video, ho usato il semi-automatico per lasciare il pistone arretrato e mostrarvi come funziona il mio metodo: