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Discussione: Compatibilità gearbox su gusci G&G

  1. #1
    Spina L'avatar di Dovahkiin
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    Predefinito Compatibilità gearbox su gusci G&G

    -MARCA/MODELLO M4 PMC G&G for T&T

    -NUOVA/USATA,TEMPO DI VITA In mio possesso da una settimana,probabile tempo di vita almeno 3 anni alle spalle

    -UPGRADES molla T&T 90.ingranaggi Systema rapporto normale.Motore Guarder Infinite Torque Up.Impianto elettrico in argento più mosfet.Canna Black Phiton accorciata.

    -DESCRIZIONE PROBLEMA Rottura gearbox nella parte anteriore dove finisce il cilindro

    -BATTERIE 9.6 1600

    -POTENZA 0.85j

    -ESPERIENZA MECCANICO Il vecchio proprietario che ha preparato il fucile ha più di 4 anni di esperienza alle spalle nella preparazione dei fucili

    Piccola parentesi, un mio compagno di club che ha la mia stessa asg ha rotto 2 gearbox g&g originali senza alcuna modifica sempre nella stessa identica parte del mio

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  2. #2
    Leggenda di SAM




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    In linea di massima sono tutti compatibili più o meno..... nel corso degli anni ho fatto diversi "misti" e non ho mai trovato difficoltà insormontabili...... a volte devi limare qualcosa, altre modificare il selector plate, altre volte montati senza problemi alcuni.
    Ma di che materiali sono le teste ???????
    C'è anche una modifica da fare ai GB postata da Bombardiere per evitare o ridurre i rischi di rottura dei GB all'altezza della testa cilindro.

  3. #3
    SAM Maniaco


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    tutti i gear box si rompono il quel punto. I gear box G&G soprattuo delle linee mid/high cost sono ottimi e resistenti.I fattoric che accorciano la vita di un gea box sono :
    -testa cilindro e testa pistone di metallo, abbinati ad elevati rof
    -molle superiori alla sp 100,magari abbinata a guidamolla con spessori.
    -far girare il gear box a vuoto, ovvero sparare a vuoto senza pallini.
    Non dovresti avere problemi di compatibilità con qualsiasi gear box , se hai soldi da spendere prendine uno realizzato al CNC che sono i più resistenti, ho visto in giro i gear box della Wartech che sembrano fatti al cnc e non costano molto

  4. #4
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    Sul fatto della compatibilità non sono del tutto d'accordo.
    Ho gia provato gusci dboys/src/king arms.
    Praticamente i fori del gb non sono allineati con quelli dei gusci.
    Provato anche g&p,a montare monta solo che l'upper reciver non entra.

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  5. #5
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    Sul fatto della compatibilità non sono del tutto d'accordo.
    Ho gia provato gusci dboys/src/king arms.
    Praticamente i fori del gb non sono allineati con quelli dei gusci.
    Provato anche g&p,a montare monta solo che l'upper reciver non entra.

    Il gruppo aria e originale g&g...
    Quinfi testa cilindro il plastica e testa pistone il alluminio

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  6. #6
    SAM Maniaco


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    Sul fatto della compatibilità non sono del tutto d'accordo.
    Ho gia provato gusci dboys/src/king arms.
    Praticamente i fori del gb non sono allineati con quelli dei gusci.
    Provato anche g&p,a montare monta solo che l'upper reciver non entra.

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    è molto probabile un tuo errore di montaggio , che una incompatibilità del genere . io non ne ho mai rilevate di cosi evidenti , incompatibilità tra gear box di marche dverse dai gusci .Può esserci qualche problema di adattabilità sopratutto in zona piastrina selettore con selettore esterno,ma non di corrispondenza dei perni, e comunque tutto risolvibile con qualche colpo di lima

  7. #7
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    Bombardiere mi dispiace contraddirti ma non è un mio errore di montaggio.
    I fori sono sfasati di 2-3 mm sia il perno posteriore che quello sul grilletto.

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  8. #8
    SAM Maniaco


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    Bombardiere mi dispiace contraddirti ma non è un mio errore di montaggio.
    I fori sono sfasati di 2-3 mm sia il perno posteriore che quello sul grilletto.

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    per caso la tua asg è scarrellante ?
    iio continuo ad insistere , per me state commettendo errori di montaggio, non possono esserci cosi tante incompatibilità con tanti gear box di marche differenti.IO non ne ho mai trovati incompatibili, da fare qualche piccolo aggiustamento si,ma mai successo quello che dici tu

  9. #9
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    No non e la versione scarrellante

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  10. #10
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    metti delle foto del gear box o gear incriminati, foto di come vengono inseriti nei guisci, foto del lower receiver senza gearbox ,in particolare la zona interna posteriore codolo, dove poi passa la vite di fissaggio calcio

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