Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aumento rof

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Softair Pavia

Predefinito Aumento rof

MARCA E MODELLO, Low cost: g36c golden bow
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata
    UPGRADES O MODIFICHE: gommino hu systema, testa pistone in alluminio, molla 90+ modify
    DESCRIZIONE PROBLEMA: non ha problemi volevo consigli per una configurazione con più rof
    TEMPO DEL PROBLEMA: //
    BATTERIA E SPECIFICHE: batteria LiPo 7,4 25c 1300
    POTENZA di Uscita in singolo : 0,93-0,96
    ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: principiante

Ciao a tutti, dato che mi sono avvicinato da poco al mondo degli smanettoni di gearbox chiedo a voi prima di far danni...premetto che ho già letto qualche guida ma volevo un parere sul caso specifico dato che ho ancora molti dubbi.
    Ho un g36, l'ho aperto spessorato eliminato le perdite aria e ingrassato, spara bene ma ha un rof molto basso, non voglio arrivare a potare le siepi con l'asg mi basterebbe un rof di circa 20-22 bb...qual'è la cosa migliore? cambio motore con hi speed e ingranaggi originali e lascio la 7.4? oppure mi basta una 11.1? se metto le 11.1 devo fare qualche altro intervento? (tipo pistone con denti in metallo) oppure meglio cambio ingranaggi con configurazione hi-speed? grazie in anticipo!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

A che rof sei ora?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    con quel motore li , basta una lipo da 11,1 volts anche con non molti ampere , diciamo una 1600mA 25 C per arrivare sui 20 bb/sec, il problema è la durata del motore,ma tanto rischi poco per quel che vale il motore .
    Concordo in pieno!!!

Club
    Softair Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    con quel motore li , basta una lipo da 11,1 volts anche con non molti ampere , diciamo una 1600mA 25 C per arrivare sui 20 bb/sec, il problema è la durata del motore,ma tanto rischi poco per quel che vale il motore .
    Grazie! il motore è quello si serie sui golden bow quindi come dici tu se succede qualcosa non è una grossa perdita! cercherò qualche batteria che stà nel parameno del g36 con le caratteristiche che mi hai dato allora, spero ce ne siano visto che lo spazio è poco.. devo fare qualche altra modifica o posso mettere già le 11.1 senza rischi? (dimenticavo che ho anche sostituito le boccole di plastica con quelle in metallo)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Eventualmente soffrirà il pistone se è quello di serie tutto in plastica......
    Nel paramano del G36 ci entra a filo la firefox 11,1 Volts 1600 mAh 12C: cercala con google e troverai le misure che ha!!

Club
    Softair Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Eventualmente soffrirà il pistone se è quello di serie tutto in plastica......
    Nel paramano del G36 ci entra a filo la firefox 11,1 Volts 1600 mAh 12C: cercala con google e troverai le misure che ha!!
    mi consigli di cambiare il pistone? magari con uno con 7 denti in metallo? 12C per la batteria non sono un po pochini? grazie per i consigli!

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

considera che è una 11.1 volts non una 7.4.. e poi avendo ingranaggi rapporto standard che non richiedono molta potenza per girare, vai tranquillo di 12c o anche 15c.
    Ultima modifica di Ale109; 03/05/2014 a 23:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads273853-Compatibilità-Gearbox-su-gusci-G-amp-G

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.