Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema hop up m4 G&P

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema hop up m4 G&P

Salve a tutti sto uscendo pazzo con un problema su un m4 g&p

Asg : G&P m4 cqb ras

Modifiche : molla 90

Problema : l' asg ha sempre sparato bene e precisa fin quando si è inceppato un pallino che ha fatto rompere il gommino dell' hop up
    Ne ho comprato uno g&G nero (uguale a g&G verde) solo che al montaggio anche a regolazione zero i pallini impennano come se l' hop up fosse inserito al massimo
    Ho provato a usare 2 pressori diversi, il suo e il g&P originale ma ho lo stesso risultato

Pallini : 0,20 spartan

Batteria in uso lipo 7.4 20c

Come posso risolvere? la mia teoria è che il pressore spinge già troppo a regolazione zero e quindi ce ne vorrebbe uno piu piccolo ma come lo trovo?

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

fatti un pressore partendo da un filo elettrico con una sezione più sottile di un pressore classico

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ghost ho pensato lo stesso devo solo vedere da dove prendere il filo però

------ Post aggiornato ------

cambiato anche il pressore con uno minuscolo ma impennano sempre

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Senza il pressore, il pallino si impenna comunque ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho fatto anche questa prova, ovvero sparando senza pressore e i pallini cadono verso il basso normalmente
    ho provato perfino a limare il pezzetto di plastica che tiene il pressore ma in questo modo mi da tiri incostanti

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Può darsi che il braccetto che spinge il pressore tocchi in alto (magari la molla dell'asta d'armamento) e ti comprime troppo il pressore sul gommino.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

aggiungo che il g&g nero e' piu' duro del verde,quindi appena sfiora fa' impennare il bb..e come tutti i g&g non va mai a zero...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi sto pensando che il gommino è fallato o non compatibile con l' hop up g&G.. ho provato tanti pressori e tante modifiche ma non va mai
    e l' ho pagato 10 euro... bella sola

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sto uscendo pazzo con un problema su un m4 g&p

Asg : G&P m4 cqb ras

Modifiche : molla 90

Problema : l' asg ha sempre sparato bene e precisa fin quando si è inceppato un pallino che ha fatto rompere il gommino dell' hop up
    Ne ho comprato uno g&G nero (uguale a g&G verde) solo che al montaggio anche a regolazione zero i pallini impennano come se l' hop up fosse inserito al massimo
    Ho provato a usare 2 pressori diversi, il suo e il g&P originale ma ho lo stesso risultato

Pallini : 0,20 spartan

Batteria in uso lipo 7.4 20c

Come posso risolvere? la mia teoria è che il pressore spinge già troppo a regolazione zero e quindi ce ne vorrebbe uno piu piccolo ma come lo trovo?
    per prima cosa. su questo forum si posta rispettando queste regole altrimenti si chiude,
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    per cui aggiusta il post.

Quote Originariamente inviata da Ale109 Visualizza il messaggio
    Può darsi che il braccetto che spinge il pressore tocchi in alto (magari la molla dell'asta d'armamento) e ti comprime troppo il pressore sul gommino.

quoto , non mi è mai successo su di un G&P ,ma su molte asg low cost si .Ma se l'amico non ci spiega bene come è fatta questa asg, difficile aiutare

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    aggiungo che il g&g nero e' piu' duro del verde,quindi appena sfiora fa' impennare il bb..e come tutti i g&g non va mai a zero...
    quoto,
    il G&G nero non è come il gommino verde son cose diverse, ed il primo lo trovi spesso sulle low low cost della G&G

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto pensando che il gommino è fallato o non compatibile con l' hop up g&G.. ho provato tanti pressori e tante modifiche ma non va mai
    e l' ho pagato 10 euro... bella sola
    è probabile che lo stai montando male

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    Non va a zero con il pressore suo originale ( perche' sovradimensionato ) se si usano pressori artigianali a zero i pallini li piscia.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.