Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ak 74 src spetznaz che letteralmente DIVORA energia

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito Ak 74 src spetznaz che letteralmente DIVORA energia

Ciao a tutti c'è questo Ak74 di un amico che divora batterie: spiego, 1 carica completa non riesce a farsi 1 caricatore maggiorato e mezzo (900 pallini circa)

Ho notato che ha una richiesta maggiore dal fatto che:
    1: Si scarica subito la batteria
    2: La batteria se messa in un'altra asg si usa ancora per un bel po di colpi

Idee?

-MARCA E MODELLO: Ak74 Krinkov Tmi
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova: 2 partite dove ha verificato il problema
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Batteria che si scarica subito
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: batteria 1600 mah (ora non ricordo, marca con gli adesivi rossi)
    Ultima modifica di Kuromatsu; 24/10/2012 a 13:03

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti c'è questo Ak74 di un amico che divora batterie: spiego, 1 carica completa non riesce a farsi 1 caricatore maggiorato e mezzo (900 pallini circa)

1: Si scarica subito la batteria

Idee?

Kuromatsu che parla di problemi tecnici su una ASG ?????? Noooooooooooooooooo...................... non è possibile !!!!!!!!!!! E cosa è successo ?????

Suggerimento: prima che qualcuno ti divori vivo, ti consiglio di ripostare il tutto secondo le regole di posting.
    Così come hai impostato il topic, la vedo dura che qualcuno possa aiutarti.

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Si scusa, Ehh che di solito chiedo a mio cuggino che di solito ha tutte le risposte alle mie domande lol
    ma visto che mi spiace rompergli ogni santo giorno oggi chiedo a voi!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per un consumo anomalo di energia, verifica come prima cosa che non ci sia qualcosa a massa; armati di tester e via.....
    Se non ci sono problemi di "masse", procedi con lo smontaggio e rispessora tutto per bene.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Per un consumo anomalo di energia, verifica come prima cosa che non ci sia qualcosa a massa; armati di tester e via.....
    Se non ci sono problemi di "masse", procedi con lo smontaggio e rispessora tutto per bene.
    quoto, ma per prima cosa, mi dedicherei ad una cosa banale, usa una batteria sicura e seria. Non conosco la marca e la sigla della tua asg, che roba è low cost o high cost, e giusto tanto per dire, se tutto il resto è ok, preparati ad acquistare un motore nuovo

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Dato che ha messo il voltaggio presuppongo siano batterie nimh, essendo nimh le marche "rosse" che mi vengono in mente sono le A/B e le VB. Marche non eccelse come le sanyo ma nemmeno da cestino.

Non so se la cosa può esser d'aiuto, nel caso non sia così scusate per l'intervento XD

Comunque la cosa più immediata da fare secondo me, ma potrei dire una castroneria, è mettere il motorino su un altro fucile e sparare lo stesso numero di caricatori per vedere se la batteria si scarica.

Seconda di poi magari provare le batterie su un altro fucile. In questo modo dovresti riuscire ad individuare il problema, se così non fosse il problema è interno alla repilca stessa

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Che molla monta? Che batteria usa? mAh? Volt?Spessorato bene? Motore regolato bene?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

i connettori si scaldano?
    hai provato prima di tutto con un'altra batteria e/o un altro motore?

BradyTwigg
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio

1: Si scarica subito la
    peimar energia batteria

Idee?

-MARCA E MODELLO: Ak74 Krinkov Tmi
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova: 2 partite dove ha verificato il problema
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Batteria che si scarica subito
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre

-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria 1600 mah (ora non ricordo, marca con gli adesivi rossi)
    ciao thread vecchio amico po 'ma ho dovuto affrontare un problema della batteria simile? Sei riuscito a risolvere la cosa? Mi potete aiutare?
    Ultima modifica di BradyTwigg; 07/05/2014 a 18:03

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BradyTwigg Visualizza il messaggio
    ciao thread vecchio amico po 'ma ho dovuto affrontare un problema della batteria simile? Sei riuscito a risolvere la cosa? Mi potete aiutare?
    ????????????
    MA CHE COSA significa ?
    se hai un problema , apri un post tuo rispettando le regole di posting.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.