Salve a tt ho un problema cn il mio aug a 2 praticamente ha il grilletto duro e quando sparo riesco a fare solo la raffica. Gentilmente qualcuno può aiutarmi anche perché non sono molto esperto... Grazie in anticipo
Inviato da iPhone
Salve a tt ho un problema cn il mio aug a 2 praticamente ha il grilletto duro e quando sparo riesco a fare solo la raffica. Gentilmente qualcuno può aiutarmi anche perché non sono molto esperto... Grazie in anticipo
Inviato da iPhone
A
Inviato da iPhone
Leggiti i regolamenti prima che ti chiudano il post
Ma che titolo è "Aiuto"? E poi dai, ci sono le regole di posting belle in evidenza, così è praticamente impossibile aiutarti pur volendo
Comunque al 90% il selector plate è posizionato male.
Scs a tt ma dove lo devo postare ?
Inviato da iPhone
1 riscrivi in italiano senza abbreviazioni stile SMS
2 cerca di spiegarti meglio e nel titolo usa una descrizione che descriva il tuo problema.
chiudo
riapri il post secondo queste regole e spiega bene il problema:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
non usare linguaggi da sms, e si quanto più prodigo possibile di spiegazioni
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;