Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema montaggio masada a&k

Spina L'avatar di Near710
    Club
    ASD Ghost Warriors

Predefinito Problema montaggio masada a&k

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Masada a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, usata per due game
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: problema nel reinserimento del gearbox nei gusci, i selettori fanno "ostruzione" e non riesco a metterli nello stesso posto e farli funzionare
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo lo smontaggio
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 25-50C 1800mah
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): da cronografare
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: conoscenza dilettantistica del settore colt e gearbox II gen
    Ultima modifica di Near710; 25/04/2014 a 23:50

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Near710 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho smontato il mio masada a&k perchè ho dovuto sostituire la molla in quanto nettamente over, per smontarlo tutto ok nessun problema, durante la fase di rimontaggio ho riscontrato un grosso problema, ahimè non riesco a inserire il gearbox, o se lo inserisco il selettore non va, risulta troppo rigido e in posizione scorretta, come dovrei procedere? Grazie

P.S. ho provato a postare la domanda anche nella sezione masada ma tapatalk mi ha dato un problema e non la vedo, se ho postato la cosa due volte perdonatemi
    rimodula il post secondo le regole di questa sezione.
    ci sono almeno due recensioni di questa asg su SAM ed è spiegato passo passo lo smontaggio e rimontaggio, leggile e vedrai che risolvi

Club
    ASD Ghost Warriors

Predefinito

Ho riletto le guide mille volte, ma purtroppo continuo a non capire, mi dispiace..P.S. il post è stato sistemato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Near710 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Masada a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, usata per due game
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: problema nel reinserimento del gearbox nei gusci, i selettori fanno "ostruzione" e non riesco a metterli nello stesso posto e farli funzionare
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo lo smontaggio
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 25-50C 1800mah
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): da cronografare
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: conoscenza dilettantistica del settore colt e gearbox II gen
    allora se leggi questa guida e segui passo passo, ci sono anche le foto , non puoi sbagliare, è proprio spiegato come si estrae il gear box dal lower receiver, per reinserirlo devi seguire al contrario.
    https://www.softairmania.it/threads/...G-amp-P-UMAREX

Per prima cosa rimonta il selettore di DX, ovvero inserisi l'ingranaggio interno e poi mettici il relativo selettore esterno efissalo con la sua brugola. Quindi lo posizioni al di sotto della posizione di sicura.
    Per il selettore di sx, inserisci dentro l'ingranaggio posizionandolo anche esso nella posizione oltre la sicura verso il basso, e inserisci il gear box tenendo il lower receiver inclinato( altrimenti di si sfila l'ingranaggio di sx),una volta inserito il gear box, con una pinza a becchi riposizioni dall'esterno la posizione dell'ingranaggio su sicura, e fai la medesima cosa dall'altro lato , poi inserisci il selettore sopra verifica la pisizone di entrambi e lo blocchi con il suo grano, è una operazione laboriosa è vero ma si fà tranquillamente con un pl di pazienza e senza rompere niente altrimenti diventa sempre più difficile rimontare il tutto

Club
    ASD Ghost Warriors

Predefinito

Ok, riprovato per l'ennesima volta e risolto limando una sbavatura che non avevo visto, grazie mille!

CarlitoRC
    Visitatore

Predefinito

Io ci sto ancora buttando sangue!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.