Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Raggiungere i 35-40 bb/s

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    ne sono più che sicuro, fino a 10 so contare
    Nessun asincronia se non si seguono le guide in questo tech center, sono meccanico da 5 anni e le asg del mio club sono tutte chirurgiche, ho riesumato vecchie asg malconce con 1€ di spesa... affidabilità delle asg? Domenica abbiamo partecipato ad un torneo di 16h vicino napoli, "Operazione fronte vesuvio", le asg, un pò tutte, hanno fatto soppressione da svuotacaricatori a qualche highlander e non hanno inceppato un pallino, l'asg più scema fa 60mt. teso e 20bb/s, precisione chirurgica... non per niente ci siamo classificati primi davanti a squadre molto importanti (naturalmente merito anche nostro... ma si sa che senza zappa non si zappa). Direi che sono più che affidabili, sopratutto la mia a 40bb/s.
    Fatemi un fischio quando scendete dal piedistallo e aprite le orecchie oltre che la bocca.
    Io ho fatto una semplice osservazione, tu avrai 5 anni di esperienza, io ne ho parecchi più di te , ho più di 50 anni di età , e gioco da oltre 20 anni, ed è da 20 anni e rotti che smanetto sulle asg, non ci sono sul piedistallo e non ho intenzione di mettermici , ma tu le spari grosse , sopratutto con i neofiti (che potrebbero credere che usare asg low cost a 30 o 40 bb/sec sia semplice ed affidabile) non hai un minimo di umiltà e ti prendi troppe confidenze.per cui allunghiamo ancora la lista degli ignorati.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io ho fatto una semplice osservazione, tu avrai 5 anni di esperienza, io ne ho parecchi più di te , ho più di 50 anni di età , e gioco da oltre 20 anni, ed è da 20 anni e rotti che smanetto sulle asg, non ci sono sul piedistallo e non ho intenzione di mettermici , ma tu le spari grosse , sopratutto con i neofiti (che potrebbero credere che usare asg low cost a 30 o 40 bb/sec sia semplice ed affidabile) non hai un minimo di umiltà e ti prendi troppe confidenze.per cui allunghiamo ancora la lista degli ignorati.
    Ma voi mi trattate come un niubbo senza conoscermi... mi parlate di audacity... siete voi che le sparate grosse. Tutto il rispetto per te che sei una persona molto più grnade di me (io ne ho 29) ma non potete parlare per supposizioni. Bombardiere, tu sei di grazzanise, dovresti conoscere qualche squadra che ha giocato a questo torneo, tipo gli swat castel volturno, puoi chiedere a chiunque del mio ak74su krinkov... è diventato famoso in quel torneo. Non sparo cazzate, mi dispiace, puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma se smetti di ascoltare e raccogliere informazioni e idee, la tua conoscenza si ferma e sopratutto non ho mai scritto che raggiungere quel risultato con asg low cost sia semplice... anzi.

------ Post aggiornato ------

Ma sinceramente me ne sbatto... non devo dimostrare nulla e chi mi conosce di persona (fortunatamente in tantissimi in questo mondo) sanno che persona sono... chi mi vuol credere mi creda. Buona notte Bomb.

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

https:www.softairmania.itthreads273490-Raggiungere-i-35-40-bb-s

poseidon
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.