La mia configurazione di base è scritta in prima pagina, ho solo aggiunto un motore element max speed, una canna madbull 6.01 e tolto altri 2 denti al settoriale perche la canna ha fatto salire di molto la potenza (quindi la corsa corta è diventata -7), il delayer era troppo generoso per questa corsa quindi ho dovuto limarlo e adattarlo, fatto la sabbiatura al gearbox, ridotto all'osso il pistone per eliminare peso e cambiata la testa in alluminio con una in polimero G&P che è ancora più leggera, grasso alte prestazioni arexons agli ingranaggi, olio siliconico nel gruppo aria, svitol nelle boccole, cilindro pieno bore up e pistone che non fa la minima resistenza alla prova siringa manuale... l'oring si espande solo in un preciso punto del cilindro e solo se spinto ad una cera velocita facendo un' ottima tenuta. Questo fa si che l'attrito sia quasi nullo e la tenuta ottima ma questo metodo risente molto delle temperature, infatti ora che temperature salgono tenderà a salire anche la potenza... qualcosa mi inventerò per tenerla nel joule.
Se a qualcuno interessa feci un video molto alla buona a lavoro ultimato, cos', giusto per rendere l'idea del rof https://www.youtube.com/watch?v=cPzZ9bCkg3U