Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
ne sono più che sicuro, fino a 10 so contare
Nessun asincronia se non si seguono le guide in questo tech center, sono meccanico da 5 anni e le asg del mio club sono tutte chirurgiche, ho riesumato vecchie asg malconce con 1€ di spesa... affidabilità delle asg? Domenica abbiamo partecipato ad un torneo di 16h vicino napoli, "Operazione fronte vesuvio", le asg, un pò tutte, hanno fatto soppressione da svuotacaricatori a qualche highlander e non hanno inceppato un pallino, l'asg più scema fa 60mt. teso e 20bb/s, precisione chirurgica... non per niente ci siamo classificati primi davanti a squadre molto importanti (naturalmente merito anche nostro... ma si sa che senza zappa non si zappa). Direi che sono più che affidabili, sopratutto la mia a 40bb/s.
Fatemi un fischio quando scendete dal piedistallo e aprite le orecchie oltre che la bocca.
Io ho fatto una semplice osservazione, tu avrai 5 anni di esperienza, io ne ho parecchi più di te , ho più di 50 anni di età , e gioco da oltre 20 anni, ed è da 20 anni e rotti che smanetto sulle asg, non ci sono sul piedistallo e non ho intenzione di mettermici , ma tu le spari grosse , sopratutto con i neofiti (che potrebbero credere che usare asg low cost a 30 o 40 bb/sec sia semplice ed affidabile) non hai un minimo di umiltà e ti prendi troppe confidenze.per cui allunghiamo ancora la lista degli ignorati.