Originariamente inviata da
shsasg
grazie delle dritte,
- la prova del pistone l'ho fatta ed effettivamente va avanti e indietro liscio.
- la testa pistone Lonex con cosa la potrei sostituire?
- sulla batteria sono indeciso perché nel sottocanna ho poco spazio e le uniche che ho trovato della Turnigy sono di spunto alto (25-50) ma con pochi mAh (
1000-1200 massimo). Ho preso un caricabatteria IMAX, quando mi arriva faccio la prova a caricare la mia con quello. Nel caso dici che sono troppo pochi come mAh? la mia è 1500.
- L'altezza del motore non dovrebbe stare male, l'avevo controllata ma intendi dire che non deve premere contro il conico giusto?
- Il delayer è in metallo ed è perfettamente rotondo e liscio (è il suo del settoriale)
- Scusa l'ignoranza ma non so esattamente cosa sia una sabbiatura del gb e non conosco lo scotch brite, potresti dirmi qualcosa a riguardo? So cosa è una sabbiatura ma non comprendo come si abbini al gb. Non si rischia di rovinare le scalanature?
- Per il grasso effettivamente anche io avevo notato che pur mettendone non eccessivamente rallenta un pò il tutto. Eppure ho utilizzato i grassi Arexons consigliati qui nelle guide di Sam. Proverò a reingrassare di meno dopo averli puliti ben benino.
Per favore rispondi ai miei punti singolarmente; ti ringrazio molto.