Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Raggiungere i 35-40 bb/s

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shsasg Visualizza il messaggio
    ...non volevo mettere in dubbio le tue competenze, chiedevo così

------ Post aggiornato ------

43 bb/s sono veramente taaaanti; ti chiedo un parere visto che hai sicuramente lavoricchiato più di me sull'ASG (da quello che leggo):
    io ho questo configurazione sul mio MP5A5 G&G
    - Boccole da 8mm cuscinettate
    - Ingra 13:1 cuscinettati corsa corta -3 (tu ne hai tolti addirittura 7)
    - Motore G&P M120
    - Molla Guarder SP100
    - Cilindro, testa cilindro, guidamolla e spingipallino originali
    - Pistone SHS cremagliera in metallo e testa pistone Lonex autoventilata e silenziata
    - Batteria lipo 11.1 20 C
    Con questa configurazione mi gira a 33bb/s...consigli per migliorare il tutto???
    P.S. ovviamente spessoramento ed ingrassamento fatti e rifatti in maniera maniacale fino allo scorrimento ottimale.
    -Boccole da 8 OK
    -Ingranaggi OK
    -Motore... buono, ma non molto veloce
    -Cilindro e testa cilindro originali: Controlla la scorrevolezza, non deve esserci il minimo attrito e fare una buona tenuta.
    -Pistone: Controlla a vuoto e con GB chiuso se girando e rigirando il GB, con la sola forza di gravità, il pistone va su e giu nelle guide e nel cilindro. Testa pistone lonex: pesante e inutile.
    -Batteria ok, ma se riesci a buttargli un 25-50 non sarebbe male.
    Naturalmente controlla l'altrzza motore, fondamentale, mezzo giro al regolatore può regalarti 10bb/s anche se non senti stridere gli ingranaggi.
    Controlla l'angolo di ingaggio del pistone, che sia ottimale e non usare gommini hu troppo morbidi, non mettere troppo grasso, il grasso rallenta gli ingranaggi, io ultimamente stò facendo degli esperimenti con del grasso filante spray che si lega al metallo e ne basta un velo, alleggerisci tutte le masse battenti (pistone, testa pistone, asta spingipallino), lima e lucida il delayer in modo che sia perfettamente liscio e tondeggiante e che sia rigorosamente in metallo, stonda tutti gli angoli vivi del gearbox e fai una sabbiatura, se non hai possibilità di sabbiare armati di scotch brite e pazienza. Questo è tutto quello che posso consigliarti, poi tutto dipende dalla tua manualità.
    Ultima modifica di AKappa74SU; 03/06/2014 a 23:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

https:www.softairmania.itthreads273490-Raggiungere-i-35-40-bb-s

poseidon
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.