Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: migliorare performance vfc stinger

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Exclamation migliorare performance vfc stinger

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : VFC STINGER NON LOW COST
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA
    -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: POTENZA 0,7 j
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: turnigy nanotech 1400 mha 7,4v
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,7j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: bassa

salve ragazzi come da consiglio o rifatto il post seguendo le indicazioni datemi nel precedente e ,preciso ,primo mio post su sam.
    mi rimetto alla vostra esperienza x migliorare le prestazioni del fucile in questione
    grazie di cuore a quanti vorranno aiutarmi

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ciao Fabio, la tua asg necessita di essere ottimizzata come tutte le asg.
    Ci sono centinaia di post come il tuo: Comincia con leggerne qualcuno in cui viene descritto le varie migliorie da fare.
    Ti consiglio inoltre di entrare nella sezione "GUIDE" in calce alla pagina principale del Tech center: ci sono innumerevoli guide su cosa e come fare un'enormità di cose per migliorare le asg.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

considerata la potenza cosi bassa, bisogna verificare la tenuta del gruppo aria , se questa tenuta risultasse perfetta allora bisogna valutare un cambio molla.
    Altre cose che si possono fare è migliorare lo spessoramento eliminando il systema autospessorante presente di serie su ingranaggi VFC, togliendo le mollette mettendo normali boccoline e spessori. Altra cosa che si può fare se proprio non soddisfa il funzionamento dell'hop up è la sostituzione del gommino hop up con un systema o G&G verde

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

SI infatti avevo gia fatto tutti i controlli preliminari di routine ed erano tutti ok il problema con grande stupore era la molla perchè l'ho sostituita con una sp100 e il fucile è schizzato a 1,15j da 0,72j. non avevo mai visto un incremento di 0,40j solo con la molla infatti l'ho tolta subito xkè devo scendere alla sp90.
    A questo punto mi chiedo che molla ci sarà mai dentro sti fucili??

------ Post aggiornato ------

dimenticavo...x rispondere a picchio65... vedi da quando sono iscritto e vedi dopo quanto tempo mi sono permesso di scrivere un post. secondo te in tutto questo tempo non ho usato il tasto cerca? non ho letto tutte le guide che potevano aiutarmi?
    certo che l'ho fatto quindi perdonatemi se mi permetto ma non partite subito con la solita frase "esiste il tasto cerca o esiste la sezione guide" perchè ci sono persone che i vostri consigli li seguono e solo dopo si permettono. inoltre non ho ne 15 anni ma mooolti di piu quindi correttezza e maturità ne ho da vendere.
    Detto questo ringrazio cmq tutti xke grazie ai vostri scritti e alle vostre esperienze noi neofiti riusciamo a risolvere i nostri problemi e a migliorare

Questa pagina è stata trovata cercando:

stinger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.