Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Pescaggio diminuito

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Di sicuro mi FARANNO SANTO!!!!!!!! Ma come CAZZO SI FA a consigliare le persone se le indicazioni sono sempre parziali???????
    Parli di un improvviso problema di pescaggio e non accenni minimamente che hai cambiato pallini........ Le persone si "scervellano" per cercare di dare una soluzione....... NON HO PAROLE, ho meglio ne avrei ma onde evitare di essere bannato a vita da tutti i forum del web la chiudo qui.!!!!
    Alex non ce l'ho con te, ma quotidianamente succede che vengono postate richieste di aiuto con informazioni parziali che fanno sembrare dei perfetti deficienti chi non lo è!!!!

Spina
    Club
    L. G. M. Softair

Predefinito

Se ci avessi fatto caso, non avrei nemmeno aperto il post. È stato un caso che abbia preso pallini diversi dal solito.
    magari chiedere in un forum serve anche ad aiutarsi ad ampliare la visuale su cio a cui non si era data importanza.
    mi scuso e faccio mea culpa. Anzi no.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex.Tritolo Visualizza il messaggio
    Se ci avessi fatto caso, non avrei nemmeno aperto il post. È stato un caso che abbia preso pallini diversi dal solito.
    magari chiedere in un forum serve anche ad aiutarsi ad ampliare la visuale su cio a cui non si era data importanza.
    mi scuso e faccio mea culpa. Anzi no.
    Ripeto che non ce l'ho con te, ma il problema è praticamente quotidiano, che le persone non scrivono esattamente e chi, come me, cerca di aiutare,si trova a fare la figura del coglione con consigli inutili!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.