Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72

Discussione: RADUNO - RIEVOCAZIONE storica WWII "La Caduta Della Gustav" GRUPPOARDITICassino1995

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

C'è da modificare il post introduttivo !!!

Spina
    Club
    totenkopfsoftairclub

Predefinito

Con Elite si intendono SS, giusto? Ho solo una domanda: andrebbero bene mimetismi ss privi di insegne? Uniformi dot44 senza niente sul colletto né decal sull'elmetto?

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Jawohl, come in tutti i nostri eventi rievocativi le mostreggiature con le rune e relative insegne vengono tolte od oscurate per le note disposizioni, pur mantenendo la possibilita' di indossare le mimetiche delle truppe d'Elite tedesche. Con l'auspicio di essere stato chiaro ed esaustivo rivolgo a tutti gli interessati la richiesta degli organizzatori di indicare nell' adesione il numero certo dei partecipanti (no opzioni o probabili adesioni) , il tipo di uniforme indossata e l'ASG in dotazione.

Vielen Danke

STEINER

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Jawohl, come in tutti i nostri eventi rievocativi le mostreggiature con le rune e relative insegne vengono tolte od oscurate per le note disposizioni, pur mantenendo la possibilita' di indossare le mimetiche delle truppe d'Elite tedesche. Con l'auspicio di essere stato chiaro ed esaustivo rivolgo a tutti gli interessati la richiesta degli organizzatori di indicare nell' adesione il numero certo dei partecipanti (no opzioni o probabili adesioni) , il tipo di uniforme indossata e l'ASG in dotazione.

Vielen Danke

STEINER
    giusto per info, il mio elmetto parà con decal della luftwaffe e fibbia del cinturone idem , hanno entrambi la svastica,posso metterli vero ?

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Abbigliamento ASG ed equipaggiamento, ESCLUSIVAMENTE consono al periodo bellico. Si richiede la non esibizione delle rune teutoniche, mostreggiate sulle uniformi truppe d'Elite Tedesche.

Cit dal regolamento aggiornato.

Ergo: obbligatoria una "censura" sui simboli !
    Dura lex, sed lex .

Nb: considerazione a carattere personale. Al di la delle Leggi dello Stato e delle sentenze della Corte di Cassazione in merito ad argomenti riguardanti l'esibizione di simbologie legate al passato ( di cui si può parlare eventualmente in diversa area ) , vorrei far presente che la scelta di eliminare il problema alla radice, è una forma di rispetto nei confronti degli organizzatori e dei partecipanti e che va al di là dell'ideologia ( o della legge ) a cui tutti dovrebbero attenersi. Perché? Perché serve a non farci rompere le scatole.
    Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 16/04/2014 a 22:15

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di luca b.b
    Club
    Banda Bassotti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    giusto per info, il mio elmetto parà con decal della luftwaffe e fibbia del cinturone idem , hanno entrambi la svastica,posso metterli vero ?
    ciao, secondo me ti conviene censurare la svastica con un pezzetto di nastro nero cosi' ti togli da tutto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca b.b Visualizza il messaggio
    ciao, secondo me ti conviene censurare la svastica con un pezzetto di nastro nero cosi' ti togli da tutto
    il problema è che si rovina la decal. Al limite cambio elmetto e porto un M42 o M35 con telino , oppure monto un telino sull'altro parà che ho ma senza la rete metallica ,devo vedere se riesco a metterci su un telino italiano modello 39.
    Per la fibbia del cinturone , se non erro ne ho una d'epoca della luftwaffe denazificata e uso quella.

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

gurkha presenti 2 inglesi thomson m1 un americano garand m1 bar 1918 1 krucco stg44 3 450 3 40 4 180 1 450ciao a tutti ci vediamo l'11 ciaoFabio

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    gurkha presenti 2 inglesi thomson m1 un americano garand m1 bar 1918 1 krucco stg44 3 450 3 40 4 180 1 450ciao a tutti ci vediamo l'11 ciaoFabio
    ......mesa' che sto Krucco lo conosco!!!!!!!!

Spina L'avatar di benny72
    Club
    associazione softair scandiano

Predefinito

asas presenti con tre wh-
    benny k98
    bum mp40
    dani mp40
    piu una mg42 di supporto

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gustav

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.