C'è da modificare il post introduttivo !!!
C'è da modificare il post introduttivo !!!
Con Elite si intendono SS, giusto? Ho solo una domanda: andrebbero bene mimetismi ss privi di insegne? Uniformi dot44 senza niente sul colletto né decal sull'elmetto?
Jawohl, come in tutti i nostri eventi rievocativi le mostreggiature con le rune e relative insegne vengono tolte od oscurate per le note disposizioni, pur mantenendo la possibilita' di indossare le mimetiche delle truppe d'Elite tedesche. Con l'auspicio di essere stato chiaro ed esaustivo rivolgo a tutti gli interessati la richiesta degli organizzatori di indicare nell' adesione il numero certo dei partecipanti (no opzioni o probabili adesioni) , il tipo di uniforme indossata e l'ASG in dotazione.
Vielen Danke
STEINER
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Abbigliamento ASG ed equipaggiamento, ESCLUSIVAMENTE consono al periodo bellico. Si richiede la non esibizione delle rune teutoniche, mostreggiate sulle uniformi truppe d'Elite Tedesche.
Cit dal regolamento aggiornato.
Ergo: obbligatoria una "censura" sui simboli !
Dura lex, sed lex .
Nb: considerazione a carattere personale. Al di la delle Leggi dello Stato e delle sentenze della Corte di Cassazione in merito ad argomenti riguardanti l'esibizione di simbologie legate al passato ( di cui si può parlare eventualmente in diversa area ) , vorrei far presente che la scelta di eliminare il problema alla radice, è una forma di rispetto nei confronti degli organizzatori e dei partecipanti e che va al di là dell'ideologia ( o della legge ) a cui tutti dovrebbero attenersi. Perché? Perché serve a non farci rompere le scatole.
Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 16/04/2014 a 22:15
il problema è che si rovina la decal. Al limite cambio elmetto e porto un M42 o M35 con telino , oppure monto un telino sull'altro parà che ho ma senza la rete metallica ,devo vedere se riesco a metterci su un telino italiano modello 39.
Per la fibbia del cinturone , se non erro ne ho una d'epoca della luftwaffe denazificata e uso quella.
gurkha presenti 2 inglesi thomson m1 un americano garand m1 bar 1918 1 krucco stg44 3 450 3 40 4 180 1 450ciao a tutti ci vediamo l'11 ciaoFabio
asas presenti con tre wh-
benny k98
bum mp40
dani mp40
piu una mg42 di supporto