-MARCA E MODELLO: G&G GR4 G26
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata da circa 6 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: cambiato il gommino originale g&g verde con uno rosso madbull da 60° shark, cambiata la testa pistone con una mezza cinesata in alluminio blu cuscinettata che aveva due o'ring, uno fino e uno normale, quello fino l'ho dovuto togliere perchè altrimenti non scorreva bene nel cilindro, modificata la testa cilindro originale in abs per migliorare l'angolo di ingaggio, pistone con 6 denti in metallo di una marca sempre cinese ma di buona fattura, molla sp90 guarder, guidamolla cuscinettato originale, ingranaggi originali, motore m120 gp, tolto lo scarello e messo cilindro con foro a 3/4.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: ci sono 3 problemi ... andiamo in ordine di gravitá:
1) il fucile non spara, non da segni di vita, collego la battetia premo il grilletto ma niente non scatta non si muove nulla, questo problema me lo ha fatto nell'ultima giocata e dopo che è ripartito 2-3 volte è morto definitivamente..
2) cronografandolo al cronografo xcortech con 0.25, segna i primi 3 colpi tra 0.95 e 0.98 j poi al quarto segna 1.23j.. (con la molla originale schiacciata segnava sempre 1.20j).
3) dopo che gli ho dato na ginocchiata sul calcio.. m"è partito tutto il frontale e lo devo rimontare ma vorrei cambiare qualcosa dato che ho visto che pesa molto la parte davanti in ferro...
-TEMPO DEL PROBLEMA: da domenica
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4v
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): con 0,25 0.97j in media ma.incostante perchè arriva a 1.23j
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: me medesimo autodidatta
Per altre info chiedete...
Ma è possibile raggiungere 1,23 j con i 0,25 e molla sp90???

Portale
Lo staff