Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema sul mio m14 cyma

Spina L'avatar di Raufestin
    Club
    Silent Threats

Predefinito Problema sul mio m14 cyma

ho preso da poco un m14 cyma. ho fatto un paio di game e andava perfetto.

ieri pomeriggio avevo un paio di ore libere e ho deciso di smontarlo e cambiare il grasso cinese con uno decente e controllare un po il gb.

smonto tutto, ringrasso, controllo e rimonto.

risultato vado a sparare per controllare di aver rimontato tutto bene e il motore fa come per muoversi ma non termina il ciclo di movimento.

smonto tutto controllo se avevo montato male qualcosa ma sembrava tutto ok. riprovo a sparare con il gb staccato dal corpo e facendogli fare contatto manualmente va tranquillamente. rimonto il grilletto, il selettore ecc e da lo stesso problema di prima.

così a vista sembra che non si sia rotto nulla. non capisco che differenza ci sia se vado a chiudere il contatto spingendolo con un giravite oppure tirando il grilletto.

mia madre sarebbe molto felice se mi aiutaste così posso togliere sto fucile mezzo smontato in mezzo ai piedi ahah

Club
    Silent Threats

Predefinito

boh sono due ore che continuo a fare prove su prove e non riesco a risolvere. ho cercato di pulire un po la piastra dove fa conttato visto che tempo fa il mio g36 aveva smesso di sparare e avevo risolto così ma niente continua a darmi questo problema.

edit:

ho provato a fare un piccolo spessorino dietro la parte che viene spinta dal grilletto verso la chiusura del contatto ipotizzando che il grilletto non lo spingesse abbastanza a fondo. provando con il grilletto montato, ma senza la piastra che tiene tutto fermo, funziona alla perfezione. con la piastra no.
    Ultima modifica di Raufestin; 08/06/2009 a 17:47

Club
    Silent Threats

Predefinito

scusate l'insistenza...nessuno sa aiutarmi?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

sei sicuro di aver rimesso bene gli spessori?
    basta metterene uno nella posizione sbagliata ed il fucile non gira più.

Club
    Silent Threats

Predefinito

come ho detto se faccio fare contatto senza tutto il gruppo grilletto gira tranquillamente ho provato e spara anche i pallini. il problema sopraggiunge quando metto il grilletto. il motore si muove a metà

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rispondete pls ho lo stesso problema!!!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Fai una foto di come rimonti il sistema grilletto(osceno)dell m14...così magari si capisce di più

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.