Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M14 Cyma vomita i pallini. HELP!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Unhappy M14 Cyma vomita i pallini. HELP!!

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m14 cyma
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata da 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: fa esattamente questo tipo di problema, guardate qui vi metto il link del video...
    https://www.youtube.com/watch?v=2G7ETbjvHjk
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana circa
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    1200 mAh 8,4 V
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): mai misurata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: discreta

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

A prima vista sembrerebbe un problema di gommino hop-up rovinato.
    Prova a sostituirlo.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabry_Lupo Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m14 cyma
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata da 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: fa esattamente questo tipo di problema, guardate qui vi metto il link del video...
    https://www.youtube.com/watch?v=2G7ETbjvHjk
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana circa
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    1200 mAh 8,4 V
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): mai misurata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: discreta
    Per prima cosa, se si vuole essere aiutati è necessario spiegare bene il problema, non si capisce che "significa vomità pallini ", tra le altre cose il video non è della tua asg.Nelvideo si sente uno strano rumore come meccanica che sforza e sembra anche che l'antireversal abbia lamolletta rotta e la meccanica torna indietro.
    quando preparo asg come la tua ,la prima cosa che faccio è sostituire il pessimo gommino hop up di cui sono dotate le asg CYMA

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, se si vuole essere aiutati è necessario spiegare bene il problema, non si capisce che "significa vomità pallini ", tra le altre cose il video non è della tua asg.Nelvideo si sente uno strano rumore come meccanica che sforza e sembra anche che l'antireversal abbia lamolletta rotta e la meccanica torna indietro.
    quando preparo asg come la tua ,la prima cosa che faccio è sostituire il pessimo gommino hop up di cui sono dotate le asg CYMA
    altro problema..ora non spara neanche piu, ovvero ho smontato e rimontato il gear ma adesso spara soltanto un colpo e poi il pistone si blocca ma il motorino funziona ancora, è come se qualche ingranaggio o qualche boccola messa male, (ma non credo), o addirittura la molla dell'asta spingi pallino bloccassero in qualche modo non so propio...premo il grilletto e il motorino fa uno scatto come se volesse girare ma si blocca...idee? grazie per l'aiuto, scusate se non ho spiegato prima l'accaduto ma non sono pratico di forum.

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Anche il mio (però AGM) faceva cose simili, con eccezione che il bb arrivava ad almeno 3 metri.
    Alla fine sono andato a controllare l'hop up e ho notato che la vite che regolava il gommino era spanata, quindi era sempre aperto al massimo.
    Inizia da li.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

altro problema..ora non spara neanche piu, ovvero ho smontato e rimontato il gear ma adesso spara soltanto un colpo e poi il pistone si blocca ma il motorino funziona ancora, è come se qualche ingranaggio o qualche boccola messa male, (ma non credo), o addirittura la molla dell'asta spingi pallino bloccassero in qualche modo non so propio...premo il grilletto e il motorino fa uno scatto come se volesse girare ma si blocca...idee? grazie per l'aiuto, scusate se non ho spiegato prima l'accaduto ma non sono pratico di forum.
    Mi spieghi a cosa serve chiedere aiuto se poi fai di testa tua?
    Ben 3 (tre) persone (una dopo il tuo ultimo intervento) ti avevano consigliato di cambiare il gommino hop-up e tu cosa hai fatto? Hai aperto il gear-box, che probabilmente non c'entrava nulla, creando ulteriori problemi.
    Magari, se ti fossi mosso quando si è presentato il primo problema, probabilmente avresti risolto ma ora hai incasinato la situazione ancora di più.
    Ti auguro sinceramente di risolvere i tuoi problemi (prima era uno solo, ma ora sono diversi) ma, se non sai dove mettere le mani, ti consiglio di portare la tua replica da qualcuno che possa aiutarti, magari con un po più di esperienza.
    Ultima modifica di Luky; 10/04/2014 a 11:55

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

adesso i problemi sono ben altri, aprendolo hai sicuramente incasinato lo spessoramento e frenato qualche ingranaggio, oppure messo male il pistone che non è nelle guide, o creato uno spessoramento errato e l'asta spingi pallino si blocca sul settoriale.
    a questo punto ti conviene farlo vedere da una persona esperta in meccanica di asg

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

utente dai dati falsi in attesa di regolarizzazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.