Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Assemblaggio M4 A1 Lone Star

Spina L'avatar di EisVSGoldberg
    Club
    Non affiliato

Predefinito Assemblaggio M4 A1 Lone Star

Ci sto impazzendo, pulendo la canna pensavo di aver lasciato dentro della carta, cosi ho smontato il fucile per pulire la canna....noto con somma felicita che mi ero sbagliato e la canna è perfetta, cosi vado a rimontare ma qui il dramma....mi ritrovo che non riesco a chiedere il fucile del tutto, arrivo fino alla fine quando tiro in dietro il coso del finto otturatore oltre il perno superiore del gear box e qui il dilemma...ora come faccio ? manca quel mezzo CM per chiudere ma non capisco cosa devo fare...qualcuno sa darmi qualche dritta per cortesia ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Accertati che la mollettina dell'hop-up non si sia piegata.
    Senza l'upper receiver, la levetta del selettore rispetta le tre modalità di sicura, semi e auto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Accertati che la mollettina dell'hop-up non si sia piegata.
    Senza l'upper receiver, la levetta del selettore rispetta le tre modalità di sicura, semi e auto?
    molletta non piegata e il selettore funziona tranquillamente anche senza la parte sopra

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quando ti trovi nella situazione della fig. 1, l'hop-up riesci a spingerlo in avanti oppure non si muove di un millimetro?

Club
    Non affiliato

Predefinito

alla fine sono andato in un negozio e l'ho fatto sistemare per modo di dire...mi ritrovo che quando tiro in dietro la levetta per scoprire l'hop pup la cosa poi nn ritorna in avanti col tastino ma tocca fare a mano, poi il coperchio del vano scarrellamento ora non si aggancia e me lo ha dovuto montare con la molla al contrario cosi rimane chiuso e per finire se metto la sicura e poi metto un altra modalita di fuoco non spara a meno di qualche cazzotto ''....e io dal nervoso col cacciavite ho spaccato il selettore....OLE !!!
    domani torno dal tipo cambio selettore e glielo faccio sistemare di nuovo a gratis a sto giro...gli pago solo il selettore che ho rotto io.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.