Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 164

Discussione: Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Vi ho mandato anche io un altra mail per sapere sulla disponibilità che l'ultima volta che ho chiesto non ne avevate più, ma non mi ha risposto nessuno

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

si skype, siamo in fase di fine test, appena li finiremo daremo il via alla produzione e vi avvertiremo tutti sia qua che su FB, queste sono migliori di quelle precedenti, fidati, vale la pena aspettare

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    si skype, siamo in fase di fine test, appena li finiremo daremo il via alla produzione e vi avvertiremo tutti sia qua che su FB, queste sono migliori di quelle precedenti, fidati, vale la pena aspettare
    Ottimo resto in attesa sono parecchio curioso della nuova produzione
    Ti ringrazio ottimo lavoro

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    è compreso un kit omaggio a chi ha ordinato 15 pezzi delle vecchie e ora si ritrova roba vecchia? dimmi di si

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

roba vecchia , ma funzionale

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

[QUOTE=Ghost1979;4424250]roba vecchia , ma funzionale [/QUOTE
    ieri mentre facevo delle prove di tiro su una asg che sto assemblando e preparando, e dove ho montato le tue teste, ad un certo punto ho sentito dei rumori un pò soffocati durante i tiri, finchè ho inceppato . Apro l'asg ed dalle finestre del gear box, vedo dei pezzi di gomma che son volati fuori, pezzi di oring. In pratica si è disintegrato il tampone ammortizzante fatto con o-ring della testa cilindro. Vi è mai successo durante i test ?

------ Post aggiornato ------

[QUOTE=Ghost1979;4424250]roba vecchia , ma funzionale [/QUOTE
    ieri mentre facevo delle prove di tiro su una asg che sto assemblando e preparando, e dove ho montato le tue teste, ad un certo punto ho sentito dei rumori un pò soffocati durante i tiri, finchè ho inceppato . Apro l'asg ed dalle finestre del gear box, vedo dei pezzi di gomma che son volati fuori, pezzi di oring. In pratica si è disintegrato il tampone ammortizzante fatto con o-ring della testa cilindro. Vi è mai successo durante i test ?

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

sinceramente a noi no, ma nelle ultime teste abbiamo usato O-ring di fattura diversa , O-ring Italiani, già al tatto si sentono che sono migliori, oltre ad utilizzare del bi- componente per incollarli. Abbiamo fatto la prova a toglierne uno dopo incollato e non ci siamo riusciti. Quelli delle prime teste cilindro modificate, (come quella che hai testato tu) sono sempre cinesi quindi di dubbia qualità e poi nelle nuove teste siamo riusciti a far combaciare perfettamente l'o-ring di battuta con la parte piatta della testa pistone in modo da salvaguardare ogni o-ring di battuta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

bon, quando ho ripulito la zona ,sembrava fosse stato incollato con un puntino di colla e basta, ora dopo aver sgrassato lazona ci ho incollato con ciano acrilico un oring in viton resistente ai grassi ed oli minerali e vediamo che succede. Il problema è che se succede durante una raffica 27 bb/sec si sfrantuma tutto

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Ho deciso di provare questo kit..(la prima versione) su una asg che oltre i 34bbs dava sia problemi di pescaggio che il classico calo di gittata in full auto..Così ho deciso di passare il testimone al caro Ghost permettendogli di mettere a punto sia l'asg che il suo kit.. chi meglio di lui..Così dopo un travagliato gioco di squadra e una messa a punto di fino.. l'asg ora gira a 37bbs con un guadagno di gittata e precisione notevoli con una rosata bella stretta anche sulla lunga distanza.Io sinceramente non ho avuto ancora modo di misurare metricamente la gittata ma già ad occhio supera i miei bersagli di riferimento nel campo test..Ghost ha avuto modo di farlo e mi fido delle sue rilevazioni,in cui risulta che l'asg è passata dai 50m. ai quasi 64m. Ho preferito che mettesse a punto lui per ottenere il massimo senza improvvisare nulla: testa cilindro-testa pistone-gommino hu g&g verde-Canna 20cm.
    In conclusione mi sento di fare i complimenti a tutto il team DM.AC. per aver realizzato qualcosa di davvero innovativo nel campo del softair e soprattutto per il servizio di assistenza e cortesia pre e post vendita dei loro prodotti.
    Ultima modifica di Sonnyboy; 26/06/2014 a 16:52

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

64m sono a bersaglio o prima che il BB cada a terra ? ok che comunque la regolazione hu incide sempre parecchio sulla gittata. a 37 bb/s ti puoi permettere di sparare in lover up e compensare la mancanza di precisione con un full pesantissimo.
    sono curioso della controprova su gittata e precisione.
    senza misurazioni stimate , con paletti di legno e minchiate varie che poi saltano fuori 80 metri e mi complesso la vita

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

pistone

airmania@airmania.hu

https:www.facebook.comgroupsdm.ac.airsoftfref=ts

testa

DM.AC.

dm.ca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.