Ottimo..Grazie per l'impegno.
Personalmente credo che il test gittata è leggermente alterato da alcuni fattori:In primis l'aumento della velocità d'uscita che già di per sè potrebbe influenzare la resa (i pochi metri in più che rilevi) e poi l fatto che non ti sei attenuto alle loro indicazioni,su tutti il gommino systema che come ho più volte ribadito fà perdere (per i miei gusti) troppo in termini di m./sec in fase di regolazione HU e il calo aumenta di logica usando grammature più pesanti che appunto richiedono maggior regolazione HU..Il gommino G&G verde invece riduce spesso a zero il calo di velocità ad HU regolato..Anche se non sempre ben si adatta a tutte le asg/gruppi HU.
D'altro canto l tuo test è ottimo dal punto di vista dell'utente che monta con quello che ha,ed evidenzia le differenze prima/dopo.
Volevo chiederti che spingipallino montavi su questa replica e se alla prova siringa con spingipallino montato e non premuto è perfetta al 100%
Per quanto mi riguarda l'unica cosa che mi limita all'acquisto è soprattutto la testa cilindro metallica su Gb V2..Tengo d'occhio da tempo questi articoli e appena posso ne acquisterò uno per Gb V3 che non hanno problemi di fragiià sulla parte frontale.