Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Sgranata non sgranata

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

l'asg gracchiava e sputacchiava pallini, forse avete ragione, era proprio un inceppamento. Il fatto è che ho provato a sparare altri 4-5 colpi dopo la prima gracchiata (sono masochista e se si deve rompere si deve rompere bene ) e il rumore e lo sputacchiamento dei pallini restava. Tutto è sparito solo togliendo e rimettendo il motore. Un altra cosa che mi è capitata è che durante una raffica il motore è sceso di giri come se la batteria fosse scarica, me lo ha fatto un paio di volte poi cambiando batteria è sparito. Non so se collegare le due cose, quest' ultima l'ho imputata più al DRC accoppiato ad una lipo non troppo performante (cinese)..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

1. la batteria che usi è troppo poco potente, scarso amperaggio
    2. il DRC come tutti i dispositivi elettronici della sua classe , non deve mai essere lasciato alimentato se non si ha intenzione di usare l'asg, perchèassorbe corrente anche a vuoto, se si lascia la batteria collegata in una nottata o un paio di giorni scarica del tutto la lipo dannggiandola. Per cui consuma corrente anche quando l'asg non spara, pochissima ma ne consuma.
    3.il dispositivo salvaguardia la batteria da overdischarge ,ed il livello di taglio di tensione alla batteria si può scegliere in base al programma,secondo me hai scelto il taglio a valore troppo alto.
    4. se invece come penso, nel gear box ci sono sforzi spuri eccessivi, abbinati ad un motore non proprioparco di consumi, può succedere che la tensione cali troppo per eccessiva richiesta di corrente

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

non lascio mai la batteria collegata, anche se non c'è il drc, il programma che uso è il 2 quindi dovrebbe applicare il cutoff a 9.1V,se fosse una questione di sforzi questo giochetto dovrebbe farlo sempre, invece me lo ha fatto solo una volta e poi ho dovuto cambiare batteria perchè risultava scarica. Proverò ad usare una battertia migliore per vedere se ci sono differenze.. Ho anche un ICS turbo 3000, che dici uso quell? E' migliore??

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    non lascio mai la batteria collegata, anche se non c'è il drc, il programma che uso è il 2 quindi dovrebbe applicare il cutoff a 9.1V,se fosse una questione di sforzi questo giochetto dovrebbe farlo sempre, invece me lo ha fatto solo una volta e poi ho dovuto cambiare batteria perchè risultava scarica. Proverò ad usare una battertia migliore per vedere se ci sono differenze.. Ho anche un ICS turbo 3000, che dici uso quell? E' migliore??
    assicurati che la batteria non abbia problemi.
    Il turbo 3000 ICS non è male come motore, ma da originale ha prestazioni mediocri, ha magneti al neodimio , ma non è da originale un motore molto reattivo nè assolutamente veloce, anzi è proprio in torque , per funzionare al meglio deve essere alimentato con tanta energia e con lipo da 11,1 volts alto amperaggio, altrimenti le sue prestazioni scadono subito. Anche questo motore per via dei suoi magneti tende a consumare di piùrispetto a motori con magneti normali. rispetto al M120 dovresti essere più o meno allo stesso livello di consumi .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads272588-Sgranata-non-sgranata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.