-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : non low cost, ma assemblato di diverse marche
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: dalla ricostruzione circa 2 mesi di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: mosfet drc, ingranaggi standard g&g, pistone denti in metallo, testa cilindro e pistone silenziata (lonex mi pare) motorino G&P m 120, boccole in ottone piene, molla sp90
-DESCRIZIONE PROBLEMA: provando a regolare l'hop up e sparando diversi singoli ad un certo punto il fucile fai il classico rumore di sgranata. Riprovato stamattina (ho tolto il motore e l'ho rimesso e queste sono le uniche operazioni che ho fatto) il fucile è tornato a sparare fluidamente.
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 , 1.200 mh 25C
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):94/96 m/s rof 27/28 bbs
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona esperienza, smonto fucili da anni ormai..
Come già spiegato il fucile mi fa il classico rumore di ingranaggi che esplodono in mille pezzi. Non l'ho aperto solo perchè m'era già capitato una volta che il fucile sembrava avesse sgranato ed invece dentro era perfetto. Quindi dopo aver tolto il motorino per iniziare a smontarl c'ho ripensato e l'ho rimesso. Il fucile ora va che è una meraviglia. L'unica cosa che ho potuto notare che il pignone motore presenta leggeri segni di usura, ma non sono sicuro che gia ci fossero dato che lo avevo su un altro fucile. Siccome è la seconda volta che mi capita (stesso fucile ma due gearbox diversi) e sempre durante un torneo (ormai ho l'ansia da sgranata durante i tornei) c'è qualcuno che mi sa dire che diamine succede a sto fucile??