Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: m4 ares

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

io ne ho visti più di uno... ingranaggi standard e high torque CA (quello con il fondello blu)... con la 7.4 arriva tranquillamente a 20 bb/s

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares999 Visualizza il messaggio
    Non volevo arrivare a 30bb anzi non volevo nemmeno superare i 28 perchè la asg può essere ben definita inaffidabile
    lasciando stare il torneo... dopo il torneo vorrei cambiare il pistone e qualcos'altro,e poi cambiare motorino.. mi chiedo.. quale motorino? non che sia esagerato ma che arrivi alla soglia dei 27-28
    per poter andare affidabile sui 25 -27 bb/sec , devi avere un motore che regga la lipo da 11,1 volts senza rompersi, ed in giro in pratica non ce sono , se non i rari casi e prezzi alti.INoltre se si vuole girare su questi rof:
    -ok ingra ics, ma devono essere spessorati benissimo
    -boccole di acciaio, oppure se si usano cuscinetti dai 7 mm in su ed devono essere di qualità elevata( classic army , Dalla torre custom , al limite anche della G&P , G&G) tutti cuscinetti che ho testato, comunque con cuscinetti da 7 mm Classic army e Dalla torre custom non ho mai sboccolato su rof tra i 25 ed i 29 bb/sec.
    - pistone deve essere di qualità e molto rinforzato, ne esistono in polimero che sono tostissimi,ma se hai qualcuno che di meccanica ne capisce, allora vai di cremagliera interamente in metallo, io ormai monto solo questo tipo di pistoni su asg ad alte prestazioni.
    -motore , dovresti provare un mio custom , tra le tantissimi marche e modelli che ci sono in giro , non ne ho trovato uno che riesca a reggere sempre e costantemente l'alimentazione di lipo da 11,1 volts.

Spina
    Club
    Green Devils Marsala

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per poter andare affidabile sui 25 -27 bb/sec , devi avere un motore che regga la lipo da 11,1 volts senza rompersi, ed in giro in pratica non ce sono , se non i rari casi e prezzi alti.INoltre se si vuole girare su questi rof:
    -ok ingra ics, ma devono essere spessorati benissimo
    -boccole di acciaio, oppure se si usano cuscinetti dai 7 mm in su ed devono essere di qualità elevata( classic army , Dalla torre custom , al limite anche della G&P , G&G) tutti cuscinetti che ho testato, comunque con cuscinetti da 7 mm Classic army e Dalla torre custom non ho mai sboccolato su rof tra i 25 ed i 29 bb/sec.
    - pistone deve essere di qualità e molto rinforzato, ne esistono in polimero che sono tostissimi,ma se hai qualcuno che di meccanica ne capisce, allora vai di cremagliera interamente in metallo, io ormai monto solo questo tipo di pistoni su asg ad alte prestazioni.
    -motore , dovresti provare un mio custom , tra le tantissimi marche e modelli che ci sono in giro , non ne ho trovato uno che riesca a reggere sempre e costantemente l'alimentazione di lipo da 11,1 volts.
    per andare sul sicuro e sull'affidabile a parte il motore che dovrei cambiare??

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

sui 25 bb/sec sei affidabile con ingranaggi ics senza modifiche , se hai settato bene la meccanica, con ottimo spessoramento arrivi ad essere affidabile anche a 27 bb, ben sapendo che più si sale di rof, maggiori sono le possibilità o probabilità di rotture anche se si è fattto tutto bene.
    Le boccole , ti ho già spiegato cosa fare e vedere. Per il pistone idem, deve essere rinforzato

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    io ne ho visti più di uno... ingranaggi standard e high torque CA (quello con il fondello blu)... con la 7.4 arriva tranquillamente a 20 bb/s

Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
    io invece no.
    dipende logicamente da cosa c'è dentro al gear box, se deve comprimere molle da 85 o 90m/sec allora potrebbe anche essere ,ma dubito, questi motori reagiscono bene solo se sovralimentati con 11,1 volts, il problema è che con queste alimentazioni hanno indici di difettossità e rotture molto elevati

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    ma dai 27 ai 30 c'è differenza ma sicuro non giochi con una asg affidabile nonostante tu abbia montato il tutto con componenti discreti e con un assemblaggio degno di nota ...l'aumentare le prestazioni è direttamente proporzionale a una possibile rottura , se usi materiali scadenti la proporzione diventa esponenziale a mio avviso . Io mi baso su questo semplice concetto per capire cosa voglio da una asg.
    concordo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARES

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.