io ne ho visti più di uno... ingranaggi standard e high torque CA (quello con il fondello blu)... con la 7.4 arriva tranquillamente a 20 bb/s
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
io ne ho visti più di uno... ingranaggi standard e high torque CA (quello con il fondello blu)... con la 7.4 arriva tranquillamente a 20 bb/s
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
per poter andare affidabile sui 25 -27 bb/sec , devi avere un motore che regga la lipo da 11,1 volts senza rompersi, ed in giro in pratica non ce sono , se non i rari casi e prezzi alti.INoltre se si vuole girare su questi rof:
-ok ingra ics, ma devono essere spessorati benissimo
-boccole di acciaio, oppure se si usano cuscinetti dai 7 mm in su ed devono essere di qualità elevata( classic army , Dalla torre custom , al limite anche della G&P , G&G) tutti cuscinetti che ho testato, comunque con cuscinetti da 7 mm Classic army e Dalla torre custom non ho mai sboccolato su rof tra i 25 ed i 29 bb/sec.
- pistone deve essere di qualità e molto rinforzato, ne esistono in polimero che sono tostissimi,ma se hai qualcuno che di meccanica ne capisce, allora vai di cremagliera interamente in metallo, io ormai monto solo questo tipo di pistoni su asg ad alte prestazioni.
-motore , dovresti provare un mio custom , tra le tantissimi marche e modelli che ci sono in giro , non ne ho trovato uno che riesca a reggere sempre e costantemente l'alimentazione di lipo da 11,1 volts.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
sui 25 bb/sec sei affidabile con ingranaggi ics senza modifiche , se hai settato bene la meccanica, con ottimo spessoramento arrivi ad essere affidabile anche a 27 bb, ben sapendo che più si sale di rof, maggiori sono le possibilità o probabilità di rotture anche se si è fattto tutto bene.
Le boccole , ti ho già spiegato cosa fare e vedere. Per il pistone idem, deve essere rinforzato
------ Post aggiornato ------
io invece no.
dipende logicamente da cosa c'è dentro al gear box, se deve comprimere molle da 85 o 90m/sec allora potrebbe anche essere ,ma dubito, questi motori reagiscono bene solo se sovralimentati con 11,1 volts, il problema è che con queste alimentazioni hanno indici di difettossità e rotture molto elevati
------ Post aggiornato ------
concordo