il ris in foto è monolitico, e mi sembra un ris flottante, ovvero va innestato dal davanti togliendo il delta di mira,ma non vedo la controparte che deve essere avvitata all'upper receiver , che poi serviràda adatattore per il ris flottante.Vedo due viti credo che siano quelle per bloccare il ris sul dadone/rotondo con inserti che deve essere messo sull'upper reveceiver.
assomiagli anche ai ris flottanti della ICS che hanno una filettatura interna che si avvita sull'upper receiceiver e due viti che stringono sul rail per bloccarlo e fissarlo correttamente ed dritto altrimenti viene innestato storto o balla
------ Post aggiornato ------
ho ricontrollato la foto del ris, e non è monolitico, vedo che ci sono 4 fori per viti, quindi si monta a conchiglia , esattamente il contrario di quello che ho detto prima .Per cui dovrebbe essere del tipo Classic army, mi sà che comunque ti occorre una ghiera dentellata sull'upper perchè quella che hai ora mi sà che non ce l'ha.Per cui fai foto reali della tua asg senza le guancette e mettendo in risalto proprio la zona della ghiera con molla attaccata all'upper receiver