Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Disperato, need help.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Disperato, need help.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4A1 KING ARMS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA / 7 MESI
    -UPGRADES O MODIFICHE: /
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho trovato su uno store il rail della Phantom. Ho notato il prezzo stracciato ed ero intenzionato ad acquistarlo. Ora, postando la photo, magari qualcuno più esperto di me potrà forse riconoscere qualche dettaglio in più, perché a riguardo girando su internet non ho trovato praticamente nulla. Volevo sapere se poteva andare bene nel mio M4A1, sostituendo
    quelle cavolo di guancette! Sui vari siti in cui l'ho trovato non ci sono info riguardo grandezza o altro, indicativamente ho trovato "Systema Type e reali" HELP!

-TEMPO DEL PROBLEMA: /
    -BATTERIA E SPECIFICHE: /
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): /
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: /

FUCILE :
    https://imageshack.com/a/img594/4788/uiv4.jpg

RAIL IN QUESTIONE :
    https://imageshack.com/a/img28/250/wljp.jpg

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Servirebbe una foto dell'altro lato del Ris , per capire se ha gli innesti per bloccarlo sul delta ring.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Servirebbe una foto dell'altro lato del Ris , per capire se ha gli innesti per bloccarlo sul delta ring.
    Non trovo nulla! Assurdo Ho trovato solo un indicativo
    "ris in metallo per serie m4
    munito di 4 slitte weaver da 20mm
    lunghezza slitte 165mm
    peso 300gr."

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Come dice fcdlc, così come si vede dalla foto quel pezzo non lo monti da nessuna parte. Mancano delle parti essenziali per il suo montaggio.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo Maggio Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4A1 KING ARMS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA / 7 MESI
    -UPGRADES O MODIFICHE: /
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho trovato su uno store il rail della Phantom. Ho notato il prezzo stracciato ed ero intenzionato ad acquistarlo. Ora, postando la photo, magari qualcuno più esperto di me potrà forse riconoscere qualche dettaglio in più, perché a riguardo girando su internet non ho trovato praticamente nulla. Volevo sapere se poteva andare bene nel mio M4A1, sostituendo
    quelle cavolo di guancette! Sui vari siti in cui l'ho trovato non ci sono info riguardo grandezza o altro, indicativamente ho trovato "Systema Type e reali" HELP!

-TEMPO DEL PROBLEMA: /
    -BATTERIA E SPECIFICHE: /
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): /
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: /

FUCILE :
    https://imageshack.com/a/img594/4788/uiv4.jpg

RAIL IN QUESTIONE :
    https://imageshack.com/a/img28/250/wljp.jpg
    il ris in foto è monolitico, e mi sembra un ris flottante, ovvero va innestato dal davanti togliendo il delta di mira,ma non vedo la controparte che deve essere avvitata all'upper receiver , che poi serviràda adatattore per il ris flottante.Vedo due viti credo che siano quelle per bloccare il ris sul dadone/rotondo con inserti che deve essere messo sull'upper reveceiver.
    assomiagli anche ai ris flottanti della ICS che hanno una filettatura interna che si avvita sull'upper receiceiver e due viti che stringono sul rail per bloccarlo e fissarlo correttamente ed dritto altrimenti viene innestato storto o balla

------ Post aggiornato ------

ho ricontrollato la foto del ris, e non è monolitico, vedo che ci sono 4 fori per viti, quindi si monta a conchiglia , esattamente il contrario di quello che ho detto prima .Per cui dovrebbe essere del tipo Classic army, mi sà che comunque ti occorre una ghiera dentellata sull'upper perchè quella che hai ora mi sà che non ce l'ha.Per cui fai foto reali della tua asg senza le guancette e mettendo in risalto proprio la zona della ghiera con molla attaccata all'upper receiver

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il ris in foto è monolitico, e mi sembra un ris flottante, ovvero va innestato dal davanti togliendo il delta di mira,ma non vedo la controparte che deve essere avvitata all'upper receiver , che poi serviràda adatattore per il ris flottante.Vedo due viti credo che siano quelle per bloccare il ris sul dadone/rotondo con inserti che deve essere messo sull'upper reveceiver.
    assomiagli anche ai ris flottanti della ICS che hanno una filettatura interna che si avvita sull'upper receiceiver e due viti che stringono sul rail per bloccarlo e fissarlo correttamente ed dritto altrimenti viene innestato storto o balla

------ Post aggiornato ------

ho ricontrollato la foto del ris, e non è monolitico, vedo che ci sono 4 fori per viti, quindi si monta a conchiglia , esattamente il contrario di quello che ho detto prima .Per cui dovrebbe essere del tipo Classic army, mi sà che comunque ti occorre una ghiera dentellata sull'upper perchè quella che hai ora mi sà che non ce l'ha.Per cui fai foto reali della tua asg senza le guancette e mettendo in risalto proprio la zona della ghiera con molla attaccata all'upper receiver

Ho capito, grazie per la disponibilità! Entro stasera posto la photo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.