Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ASG a norma, ma over in game.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito ASG a norma, ma over in game.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : AK74SU d-boys low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, 1 anno.
    -UPGRADES O MODIFICHE:Canna di precisione ICS 300mm, Gommino hu Systema, Hop up element, Guidamolla S.MK cuscinettato, Molla guarder sp90, pistone originale alleggerito e rifilato, testa pistone in alluminio antivuoto 5ku, testa cilindro king arms silenziata, spingipallino con oring guarder, cilindro ics foro 3/4 a goccia, ingranaggi ics, delayer in metallo lonex, motore classic army high torque, asta spingipallino alleggerita e rifilata.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Con hu azzerato e senza silenziatore l'asg viene fuori a 0,95j circa, con silenziatore a 1,15 circa, con silenziatore e hu regolato 1,25j circa.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:2 mesi
    -BATTERIA E SPECIFICHE:Lipo 11.1 turnigy nanotech 25-50c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 92,7m/s con bb0,23 (ho finito gli 0,20 scusate)
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Media (3 anni di esperienza)

Allora, premetto che non sono qui per creare confusioni o litigi, L'asg spara che è una favola, lungo e preciso. Vorrei solo capire se sono a norma o meno.
    L'asg, con hu azzerato e senza silenziatore (quindi alla volata, come vuole la legge) è inferiore al joule. se monto il silenziatore e regolo l'hopup vengo fuori a 1,25 circa. L'asg non ha perdite da nessuna parte, se sono a norma non cerco nessuna soluzione.
    Allego un video per chi dirà: "Impossibile, voglio vedere un video". https://www.youtube.com/watch?v=_vqJ...ature=youtu.be
    Ultima modifica di AKappa74SU; 27/03/2014 a 21:49

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Succede....... Hai perdite di aria ad hop-up azzerato che non ci sono quando lo regoli.
    L'asg comunque non è a norma.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

non sei a norma di legge.
    Il fatto è molto comune con asg a canna corta come questa è che la quantità d'aria compressa per lalunghezza della canna è troppa ,per cui a hop a zero,senza freni al BB questi esce dalla canna prima che il pistone arrivi a battuta ed si abbia la massima forza compressiva.Appena inserisci hop up questi frena il pallino di quel tanto da farlo rallentare e farlo uscire dallacanna quando il pistone è in battuta totale ,quindi con la massima aria compressa ed energia possibile.Il silenziatore potrebbe amplificare il problema fornendo un una zona d' aria piùcalma e comportandosi come espansore e quindi risucchiare il bb aumentandone la velocitàma qui siamo allafantascienza. Di norma su queste asg che ho preparato per portarle a joule con hop up inserito ho montato molle sp85

Club

Predefinito

Prenderò provvedimenti allora. Vado di sp85 e se non basta la scaldo e la schiaccio un pò. Grazie.

Edit: Ho paura di un riaggangio in corsa con molla più morbida per un conseguente aumento di rof... magari sarebbe meglio agire togliendo denti al settoriale, si comincia con uno poi si cronografa. Mi tocca cambiare anche pistone però. Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di AKappa74SU; 27/03/2014 a 23:35

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Che con silenziatore si aumenti anche se di poco la Potenza l'avevo gia sentito e visto su mie asg, ma mai successo di vedere hopup regolato e pallino che esce piu forte...diciamo che a rigor di logica saresti ok xké chiunque ti misura l'asg senza hopup xò a livello di coscienza e legge saresti in torto.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

se posso dire la mia,cronografa anche con altri crono prima...perche' l'sp90 e' un'ottima molla,ma 1.25j mi sembrano un po' tanti...

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sp 90 + cuscinetti sul reggimolla + canna di precisione è abbastanza normale che tu sia over direi...
    io toglierei quantomeno i cuscinetti

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    sp 90 + cuscinetti sul reggimolla + canna di precisione è abbastanza normale che tu sia over direi...
    questo assioma non è una legge universale,spesso le canne di precisione abbassano la potenza per maggiori attriti interni

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    se posso dire la mia,cronografa anche con altri crono prima...perche' l'sp90 e' un'ottima molla,ma 1.25j mi sembrano un po' tanti...
    operazione gia effettuata in passato con xcortex e cronografo per fucili veri per verificare l'affidabilità del mio... stessi risultati.

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    I cuscinetti sul guidamolla non se toccano. La canna di precisione non è esagerata, è una 6,08.

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    questo assioma non è una legge universale,spesso le canne di precisione abbassano la potenza per maggiori attriti interni
    Quoto. Avevo una madbull 6.01 phyton v2... veniva fuori a 0,85 con hu azzerato e senza silenziatore. Vi assicuro che non aveva perdite.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Che con silenziatore si aumenti anche se di poco la Potenza l'avevo gia sentito e visto su mie asg, ma mai successo di vedere hopup regolato e pallino che esce piu forte...diciamo che a rigor di logica saresti ok xké chiunque ti misura l'asg senza hopup xò a livello di coscienza e legge saresti in torto.

non voglio creare polemiche, ma la legge non parla di hu azzerato o meno, parla di stare sotto il j e nel suo caso non ci stà, per questo motivo (a parte le questioni di coscienza) non è regolare ne per la normativa e nemmeno per le giocate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.