Ciao a tutti ho bisogno di alcune informazioni riguardo alla seguente configurazione:
Minimi mk2 classic army anno 2005/06 Nuova
Boccole piene in acciaio 7mm
Molla guarder sp100
Centrale e settoriale Ics
Conico rinforzato
Testa in alluminio antivuoto
Cilindro pieno
Canna madpull 6.04 o 3 non ricordo cmunque è nera
Motore classic army SHS
Batteria lipo FullPower - 3S 2200 mAh 11,1V 30C
Potenza di uscita non cronografata
La mia domanda è la seguente quale pistone sarebbe meglio usare tra questi due (già in mio possesso)?
Uno è un combat squad rosso trasparente ultimo dente in metallo e l’altro un lonex rinforzato sempre rosso questo ha invece gli ultimi 10 denti in metallo quale sarebbe meglio usare.
Nell’ultima prova ho usato un pistone element arancione a cui si è staccato il dentone di aggancio dopo forse 2000 bb. Ho visto che comunque alcuni dentini erano un po’ consumati.
L’altra domanda è la seguente usando il dispositivo per controllare il voltaggio delle batterie e a batteria carica questo inizia a suonare come se le celle scendessero sotto la soglia di sicurezza dopo un po’ che è iniziata la prima raffica comunque alle raffiche successive lo spunto e la raffica rimangono invariate.
Può dipendere dal motore SHS questo problema?
Altro difetto è possibile che questa configurazione assorba più di 20 A visto che qualsiasi fusibile da 20 A salta sistematicamente.
Per quanto riguarda gli attriti gli ingranaggi girano perfettamente come il pistone almeno per l’element, l’unica cosa che credo che crei un po’ di attrito e la testa pistone che con la prova di tenuta scende molto lentamente.
Stasera appena mi è possibile cerco di caricare delle foto del pistone rotto.
Grazie a tutti per l’attenzione spero di non aver dimenticato niente.

Portale
Lo staff