Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema hop up masada pts

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito problema hop up masada pts

-masada pts
    -comprata a ottobre 2013
    -sostituito gruppo aria e ingranaggi, con aggiunta di delayer
    -i pallini escono sputacchiati o con bassisima potenza, sempre se non si bloccano nell'hop up
    -il problema è sorto pochi giorni fa
    -batteria 11.1 o 7.4
    -esce a circa 1,1 /1,2 j
    -esperienza di chi ha svolto i lavori: buona
    Ho già provato a sostituire il gommino originale montando un systema ma il problema non si è risolto, così come non è cambiato niente girando il pressore, che è ancora in condizioni ottimali. Quale gommino mi consigliate di montare?
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 26/03/2014 a 09:48

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    -masada pts

-i pallini escono sputacchiati o con bassisima potenza, sempre se non si bloccano nell'hop up
    -esce a circa 1,1 /1,2 j
    Queste due affermazioni si contraddicono, inoltre chi ha fatto i lavori è un incompetente se ti ha cambiato il gruppo aria e lasciato la potenza fuorilegge

Ahab

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Queste due affermazioni si contraddicono, inoltre chi ha fatto i lavori è un incompetente se ti ha cambiato il gruppo aria e lasciato la potenza fuorilegge

Ahab
    le affermazioni si contraddicono in quanto la potenza di 1,1/1,2 j la aveva prima di questo problema...e permettimi di dirti che non ci voleva un genio per capirlo se hai voglia di fare il bacchettone vai pure da qualcun'altro. ho fatto questo post per chiedere un parere sulla risoluzione di un problema, non per essere criticato su cazzate.
    chi ha svolto i lavori sono io, e so benissimo che è over, infatti nelle partite monto una molla più leggera. la potenza che ho scritto è quella momentanea che uso ad esempio per sparare in giardino in quanto non ho ancora avuto modo di tagliare la molla nel modo opportuno affinchè esca a 0,99.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da LIBRAZ Visualizza il messaggio
    ho giusto messo mano al mio masada ieri, e confermo che il gommino è di circa 2mm più corto. Se non lo tagli il foro nella canna si comprime rimpicciolendosi.... plausibile sia quello il problema

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    lo avevo già notato, ma anche col gommino tagliato non si risolve nulla

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

le affermazioni si contraddicono in quanto la potenza di 1,1/1,2 j la aveva prima di questo problema...e permettimi di dirti che non ci voleva un genio per capirlo se hai voglia di fare il bacchettone vai pure da qualcun'altro. ho fatto questo post per chiedere un parere sulla risoluzione di un problema, non per essere criticato su cazzate.
    chi ha svolto i lavori sono io, e so benissimo che è over, infatti nelle partite monto una molla più leggera. la potenza che ho scritto è quella momentanea che uso ad esempio per sparare in giardino in quanto non ho ancora avuto modo di tagliare la molla nel modo opportuno affinchè esca a 0,99.
    Puoi usarlo per tirati sulle scarpe ed a me non interessa ma qui non si parla di quelle potenze perché fuori legge per qualunque uso: bacchettone o meno non si può e basta

Ahab

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

primo ricambia la molla si over( ci vogliono dai 2 ai 4 minuti max),se hai ancora il gommino vecchio mettilo vicino al nuovo noterai che il vecchio è leggermente + corto (almeno nel mio era così) perciò con una lametta ritaglia la parte in +,che sicuramente ti si è aricciato il labbro del gommino.
    La prova del j si fa a hop up scarico

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho giusto messo mano al mio masada ieri, e confermo che il gommino è di circa 2mm più corto. Se non lo tagli il foro nella canna si comprime rimpicciolendosi.... plausibile sia quello il problema

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

concordo

lo avevo già notato, ma anche col gommino tagliato non si risolve nulla
    il post lo chiudo, ho visto ora questa risposta che non mi piace e che va contro il rispetto dei regolamenti. Per cui se non hai risolto, riscrivi per bene il problema ,dai più info possibili( cosa e che marca di pezzo è stato cambiato, che tipo di pallini hai usato, che potenza è stata rilevata etc.) , e sopratutto calma .

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma il problema é sorto subito dopo le modifiche o poco dopo?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Ma il problema é sorto subito dopo le modifiche o poco dopo?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ho comprato il fucile ad ottobre, l'ho modificato subito ed è andato bene fino alla settimana scorsa..un giorno andava e il giorno dopo non andava più..senza che avessi fatto niente.

Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non si può parlare di repliche over, ma qua il Sig. Filippo ha chiesto soluzioni alla problematica dei pallini sputacchiati e non robbe del tipo "come fare per aumentare la pot overj o ci metto la molla 200 cosi sparo a 5j" ... io stesso per vari motivi incidentali e casuali sono andato in giro per circa 1 mese con una replica over (1,20j).. appena ho saputo di come stavano le cose ho subito rimediato... purtroppo non abbiamo tutti un cronografo in casa e poi i primi incompetenti sono e rimangono (per me) ALCUNI dei negozianti di softair...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.