Ho unito i due contatti e ha sparato! Il fusibile però è integro, può essere che fosse difettoso? grazie!
Ho unito i due contatti e ha sparato! Il fusibile però è integro, può essere che fosse difettoso? grazie!
Prendine una confezione, non scadono ed è sempre un bene averne di riserva
Non mancherò. Speriamo che, dopo il lavori fatti e dopo aver messo il fusibile nuovo, il problema non si presenti più. Grazie ancora.
fai attenzione al cavo che prima hai indicato come schiacciato (almeno assicurati che non si schiacci piu al nuovo assemblaggo dell'ASG)
Certamente. Così, ad occhio, non mi pare ci abbiano messo molta cura nel montaggio...low cost...
a volte l'interruzioene del fusibile è piccola o avviene sotto le teste e per cui non è visibile,per questo si controllano con il tester.come consiglio metti fusibili da 20 ampere che questi low cost montano fusibili da 16 ampere su meccaniche grossolane e molloni da camion ed il fusibile non regge.Una replica del genere ,va necessariamente aperta e sistemata , e sopratutto misurata al crono
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Si, pensavo anche io di usare un fusibile ad amperaggio più elevato. Ora che funziona sicuramente la misurerò al crono. Grazie dei consigli.