-MARCA E MODELLO, A&K m60
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato ,non so di preciso
-UPGRADES O MODIFICHE: sostituito gruppo aria, motore , canna , hop up
-DESCRIZIONE PROBLEMA: compatibilta testa cilindro
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:7,4 lipo
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,96 j
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: mia, rookie
Ciao a tutti
Premessa, sono davvero un rookie in campo riparazioni e ottimizzazioni ma ho deciso, seguendo i consigli letti sui vari post del forum di provare a sistemare il mio asg
Ho un m60 a&k e verificato che il gruppo aria perdeva in maniera abnorme ( avevo l'ag che al cronografo faceva 0.50j ) l'ho sostituto con un lonex , cilindro testa e testa cilindro ( 2 guarnizioni ),facendomi consigliare dal mio rivenditore di fiducia sul modello che fosse compatibile.
L'ho montato e mi sono accorto che il pistone era tropo arretrato e non combaciava perfettamente con i denti dell'ultimo ingranaggio.
Ho risolto il problema eliminando la gomma che attutisce il fine corsa del pistone sulla testa del cilindro.
Tutto perfetto, i problemi di joule risolti ma dopo una giocata i e' svitata la testa del pistone( mancanza della gomma sulla testa del cilindro che crea vibrazioni o ho stretto troppo poco la vite ? )
Uilizzo una batteria 7,4 e motore un g&p 120 con molla sp100
Ho solo successivamente confrontato la vecchia testa con la nuova e ho visto che il fondo e' leggermente meno spesso ( ha solo una guarnizione di tenuta )
Grazie in anticipo per l'aiuto
Macs