Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Amperaggio Caricabatteria & Scaricabatteria artigianale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da N3S Visualizza il messaggio
    Vedi Bombardiere,
    Nonostante io non ti conosca seguo e salvo con cura tutte le tue guide e gli interventi sul forum,questo più di mille parole serve a spiegarti il rispetto che nutro nei tuoi confronti,aggiungendo quel "non ci metto la mano sul fuoco" ho io stesso messo in dubbio la mia dichiarazione.
    Essendo un forum ero forte del fatto che ci sarebbero stati molteplici e più dettagliati interventi,perciò ho messo a disposizione una conoscenza maturata in 25 anni di modellismo,tutti sappiamo che ci sono metodi e tecniche precise per qualunque cosa,ma ci sono anche tecniche considerate grossolane che tuttavia risultano funzionali e sbrigative specie per i neofiti che a loro volta ricevendo informazioni sempre più precise si creeranno un metodo ad hoc per le loro attività .
    Siamo abbastanza ot quindi chiudo qui,e come sempre....respect !

Sent from my iPhone using Tapatalk
    scusami allora ma avevo frainteso qualcosa .tutto a posto e ci siamo chiariti, spero di non averti offeso,purtroppo le tastiere dei pc o smartphone, sono asettiche non potendomostrare il linguaggio gestualedel corpo ,travisano lenostre vere intenzioni

N3S
    N3S non  è collegato
    Spina
    Club
    Brigata cinghiale (non ancora gruppo ufficiale)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    scusami allora ma avevo frainteso qualcosa .tutto a posto e ci siamo chiariti, spero di non averti offeso,purtroppo le tastiere dei pc o smartphone, sono asettiche non potendomostrare il linguaggio gestualedel corpo ,travisano lenostre vere intenzioni
    Ma figurati Bombardiere,assolutamente nessun problema
    e' tutto ok

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

Sta di fatto che ho deciso di adottare il metodo meno rischioso, ovvero caricare a 50 mA = 32 ore di carica....

sono riuscito a fare anche lo scaricabatteria, penso di aver fatto tutto correttamente, per far si che queste batterie durino il + possibile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

amperaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.